Benedetta Parodi, il suo outfit di Capodanno sconvolge tutti: “Pronti per cucinare”

0
196

Benedetta Parodi è sempre una delle food blogger più amate in Italia: la moglie di Fabio Caressa protagonista alla vigilia di Capodanno

Benedetta parodi capodanno

La celebre food blogger, Benedetta Parodi, è sempre protagonista in cucina con nuove idee in vista del futuro. Negli ultimi giorni, prima della vigilia di Capodanno, insieme al marito Fabio Caressa e alle figlie è volata in Lapponia per un viaggio davvero sorprendete. Ci sono state delle sorprese come ha spiegato sul suo profilo Instagram: “Un viaggio faticoso, compreso il rientro. Nevicava un botto, ci sono stati dei ritardi. Poi avevamo questi tamponi ed eravamo terrorizzati, se fossimo risultati positivi dovevamo stare in Lapponia a fare la quarantena”.

Leggi anche –> Benedetta Parodi in una brutta situazione: il racconto sui social

Successivamente ha rassicurato anche tutti gli altri: “Invece è andato tutti bene, tamponi negativi, ieri sera siamo tornati a dormire. Oggi ci stiamo un po’ rimettendo in ordine”, ha spiegato ancora la giornalista che ha cosi anche tranquillizzato i suoi fan su tutto quello che è stato il viaggio. Di sicuro non rilassato in tutto e per tutto”.

Benedetta Parodi, la vigilia di Capodanno in famiglia

Subito il ritorno in Italia, a Milano, per festeggiare così in famiglia la vigilia di Capodanno come ha scritto su Instagram: “Pronti a cucinare per il veglione di Capodanno?”. Con abito di sera molto sensuale, la Parodi ha voluto far assaggiare a tutti gli invitati le sue bontà unendo così l’utile al dilettevole.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, momento d’amore con il marito: “Io e te”

Dopo Capodanno insieme al marito Fabio e al figlio Diego, la food blogger si è recata per il primo dell’anno alla casa in montagna per trascorrere le prime ore di relax. Una serata indimenticabile per poi tornare a lavoroare in vista dei suoi impegni professionali così come  quelli del marito.

parodi benedetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here