Benedetta Parodi in una brutta situazione: il racconto sui social

0
253

Disavventura per Benedetta Parodi, che ha raccontato la brutta situazione in cui si è trovata sul suo profilo Instagram. 

Le disavventure della vita capitano a tutti e di certo i nostri cari VIP non sono esenti dagli accidenti quotidiani. Spesso decidono di mostrarci un lato più umano e raccontare i piccoli problemi di tutti i giorni ai fan e i social in questo aiutano. Proprio come Benedetta Parodi, star del mondo del food in televisione e host di “Bake Off Italia” e l’ormai iconico “Cotto e mangiato“, che ha svelato a tutti i fan cosa le è capitato, ricevendo tanta solidarietà e vicinanza. Ma scopriamo insieme di che cosa si tratta!

Benedetta Parodi: ecco cosa le è successo

Una disavventura casalinga per la bellissima e bravissima Benedetta Parodi: nella giornata di ieri, domenica, la conduttrice è infatti rimasta senza luce per tutto il giorno! Un grande inconveniente, soprattutto in una giornata di riposo da una vita frenetica e piena di lavoro e impegni, come quella di Benedetta e suo marito Fabio Caressa. I due sono infatti stati costretti ad arrangiarsi con mille candele e ceri, per non restare completamente al buio.

Leggi anche–>Damiano Carrara: la ricetta della sua crostata di visciole e ricotta

La situazione è durata circa 18 ore! Un tempo lunghissimo per restare senza corrente e poter vedere solamente a lume di candela. Nel post Instagram in cui ha raccontato l’accaduto, Benedetta ha mostrato la sua collezione di candele e ceri tutti in fila sul tavolo, per sopperire alla mancaza di luce corrente. I followers si sono mostrati vicini alla conduttrice e hanno espresso tutto il loro dissenso e la loro solidarietà. Qualcuno parla di denunciare la società elettrica, in quanto 18 ore sono davvero troppe, altri ironizzano alludendo a sedute spiritiche.

Leggi anche–>Cotechino e Zampone artigianali: dove comprare i migliori in Emilia

Anche nei post successivi i fan continuano ad essere preoccupati e ad interessarsi alla situazione luce di Benedetta, chiendedole se fosse tornata o meno. Un fandom davvero affezionato e caloroso!

benedetta parodi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here