Benedetta Parodi questa volta non si rende conto, esagera come non mai: fan in delirio

0
199

Benedetta Parodi supera sé stessa: questa volta esagera veramente. Chi la segue da tempo conosce bene le doti.

Benedetta Parodi lo aveva anticipato e dato che ogni promessa è debito, ha mostrato i numerosi piatti preparati in pochissimo tempo. Roba da non crederci. Che Benedetta Parodi sia una forza i suoi fan lo sapevano già, ma nessuno si sarebbe immaginato che sarebbe arrivata fino a questo punto.

Parodi

Tutto ha avuto inizio durante le prime ore della mattina quando, davanti alla sua bevanda calda e a un po’ di pane (rigorosamente fatto in casa) con la marmellata stava raccogliendo le forze per affrontare la giornata: “Oggi cucinerò un po’ di paste, magari più tardi vi do qualche anticipazione“, Benedetta aveva dato solo questa breve anticipazione, ma ecco come sono andate realmente le cose.

Benedetta Parodi e il menù in tempi record

Benedetta Parodi aveva iniziato la giornata un po’ a rilento, infreddolita davanti a una bevanda calda mentre cerca di raccogliere le energie necessarie per affrontare la giornata. Evidentemente la zia Bene è riuscita nel suo intento perché dopo poco ore ritorna a girare con il suo smartphone e a riprendere tutto quello che ha cucinato: una calamarata con pesto di pistacchio e  degli spaghetti integrali con acciughe e pomodorini, subito dopo la telecamera riprende un piatto tipico della tradizione capitolina: “Questo ha avuto il benestare del vate“, scherza Benedetta riferendosi al marito Fabio Caressa. Si tratta di una gricia con qualche variazione; il volto di backe off ha aggiunto alla ricetta tradizionale della cipolla caramellata.

Infine, come se non bastasse e se i tre primi non fossero già sufficienti a fare venire l’acquolina in bocca ai suoi follower, la zia Bene mostra una catalana con la rana pescatrice. Ah no! Non dimentichiamo lo strudel con il salmone e zucchine. Tutto questo in un tempo da record; le registrazione hanno avuto inizio alle 10 del mattino e la sua pausa spoiler alle 14, 4 ore per preparare tutti questi incredibili piatti.

Per non fare mancare nulla ai propri fan, Benedetta torna poco dopo con il dolce del mercoledì: due rotoloni farciti con due creme diverse (uno con la marmellata e uno con la Nutella), senza burro, facili da preparare. Impossibile fare una scelta tra i due, una fetta di ognuno, un cucchiaio di panna montata e alla dieta chi ci pensa?!