Benedetta Parodi e il terribile lutto: lo sfogo su Instagram

0
251

Un terribile lutto ha colpito Benedetta Parodi e non solo: la sua reazione straziata in un post Instagram.

Certe morti fanno male più di altre, soprattutto quando ad andarsene è un’icona senza tempo della cultura italiana come Raffaella Carrà da sempre e per sempre nell’olimpo del mondo dello spettacolo, della televisione, della musica e della pop culture italiana ed internazionale. A piangerla tantissimi colleghivipartisti, tra cui anche l’amatissimo volto della televisione Benedetta Parodi, che piange la morte della Carrà in un post su Instagram.

Benedetta Parodi straziata dalla morte di Raffaella

Sono stati tantissimi i messaggi, i post, le reazioni da parte di una grande fetta del mondo dello spettacolo italiano per la morte di Raffaella Carrà, che era davvero entrata nel cuore di tutte le generazioni: dai nonni ai nipoti, tutti amano Raffaella. Anche Benedetta Parodi è rimasta scioccata dalla terribile notizia e ha voluto condividere il suo dolore e sgomento con i followers su Instagram.

Leggi anche–> Romina Power senza Al Bano si consola in un modo speciale

Al momento della morte di Raffaella, spentasi all’età di 78 anni nella giornata di ieri per una malattia di cui non aveva fatto mai trapelare niente, Benedetta si trovava sul set di Bake Off Italia a registrare le nuove puntate. Nel post scrive: “La notizia è arrivata mentre stavamo registrando Bake off. Per tutti sotto il tendone è stato un dolore grandissimo. La regina della tv ci ha lasciato. Ma il suo talento, le sue canzoni, i suoi grandi successi restano.”

Leggi anche–> Tiziano Ferro, il dramma della bulimia: la confessione del cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Un lutto che comprensibilmente ha scosso tutta Italia, che oggi piange la sua icona più grande, che rimarrà per sempre nei cuori di tutti gli italiani e di quelli dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here