Benedetta Parodi, il video da mille e una notte: le immagini sono mozzafiato

0
326

Il viaggio di Benedetta Parodi a Parigi è stato ampiamente condiviso sui suoi profili social. Scopriamo in che zone si è recata il primo giorno.

La cuoca ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower le immagini della vacanza che sta vivendo. In particolare, Benedetta Parodi ha optato per condividere un video in cui fa vedere alcuni luoghi in cui è stata il primo giorno. I suoi fan hanno apprezzato molto e le hanno risposto per le righe.

Benedetta Parodi sorridente
Benedetta Parodi seduta e rivolta verso la fotocamera (WebSource)

Lei la conosciamo tutti come la giornalista di Studio Aperto, programma in cui ha iniziato a fare i suoi primi passi in tv. Con il tempo, però, ha deciso di dedicarsi alla sua passione più grande: la cucina. In questo è riuscita al meglio, ricavandosi sempre più spazio nei programmi televisivi dediti a questa arte.

Infatti, inizialmente aveva avviato l’attività sempre su Italia 1, canale che la vedeva come presentatrice della trasmissione giornalistica. Lì era riuscita a far affezionare i telespettatori grazie al programma Cotto e mangiato. Poi, fino al 2020, è riuscita ad avere un enorme successo anche su altri canali. A partire da La7, fino ad arrivare a Real Time, passando per la Rai.

Il primo giorno a Parigi di Benedetta Parodi

Le immagini condivise come post sul suo account di Instagram fanno vedere una donna felice dei posti in cui si trova. Il video parte facendo vedere l’inizio dell’avventura, avvenuto con il viaggio in treno. Poi, ci mostra la sua camera d’hotel, aprendo e chiudendo la porta d’entrata.

Torre Eiffel al tramonto
La Torre Eiffel di Parigi vista dal basso (AdobeStock)

In tutto ciò, la ritroviamo sempre sorridente e in vena di scherzare. Come non poteva poi girare il video sotto la Torre Eiffel e davanti all’Arco di trionfo. La didascalia affianco alle immagini che scorrono dice chiaramente: “primo giorno a Parigi”. Una musica con cui accompagna il post rende il tutto molto folcloristico. Si tratta della canzone di Lio, Amoureux solitaries.

In effetti, sembra che questo viaggio lo stia proprio trascorrendo in solitaria, più che altro senza il suo compagno di vita, il telecronista sportivo Fabio Caressa. Un peccato, visto che la città sprigiona amore e romanticherie in ogni dove. Pare sia in compagnia di una coppia di suoi amici, con cui nelle storie condivide un pasto all’interno di una barca sul Senna, sempre con vista sulla Torre Eiffel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La Torre Eiffel e due chimere
La Torre Eiffel di Parigi vista dall’altezza delle chimere di Notre Dame (AdobeStock)