Totti e Ilary Blasi, amore finito? L’indizio: cena insieme al ristorante

0
340

Nelle ultime ore si sono diffuse rapidamente le notizie di una possibile rottura tra Totti e Ilary Blasi: smentita più indizio

Un rapporto che dura ormai da tanto tempo: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti proprio negli anni quando faceva la letterina di Passaparola.

Totti Blasi

L’ex calciatore della Roma e della Nazionale italiana si era subito innamorato di lei vedendola in tv al fianco di Gerry Scotti. Nei giorni scorsi si è diffusa la voce di un possibile addio della coppia dopo un matrimonio da favola celebrato all’Aracoeli di Roma nel giugno 2005. Si conoscono da 20 anni con tre figli avuti durante la loro relazione ricca di amore.

Leggi anche –> Tre giorni dedicati al nero di Norcia; il tartufo pregiato. Scopri tutte le date

Subito su Instagram lo stesso Totti ha voluto smentire le voci sulla separazione: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Totti e Ilary Blasi, la stories della showgirl

blasi totti

Così la stessa Ilary ha pubblicato una stories su Instagram a cena al ristorante con lo stesso Totti a tavola. Quale sarà la verità? Dagospia aveva svelato sulle sue pagine che c’è stata l’ennesima lite tra la coppia durante la gita al lago di Castel Gandolfo, andata in scena il 5 febbraio.

Leggi anche –> Pizza in bustina, la nuova invenzione di Valerio Braschi: quante critiche

Al magazine F nelle settimane scorse la stessa Ilary Blasi aveva svelato il suo punto di vista: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo”. I prossimi giorni saranno così decisivi per capire ciò la verità sulla loro storia d’amore con gli indizi che non fanno pensare minimamente alla rottura. C’è anche chi pensa che siano tutto fatto di proposito per non alimentare certe voci. Francesco Totti ed Ilary Blasi sono stati sempre molto apprezzati dal pubblico per la loro love story: una notizia che ha già sconvolto i loro fan in attesa delle comunicazioni ufficiali da parte della coppia.

totti ilary blasi