Benedetta Parodi, weekend romano: sosta nella trattoria più famosa di Roma

0
2319

Benedetta Parodi è volata a Roma per trascorrere qualche ora di totale relax insieme al marito Fabio Caressa: location storica

Un pranzo da Sora Lella per la coppia formata dalla Parodi e Fabio Caressa. Approfittando anche della sosta Nazionale, il giornalista sportivo di Sky Sport è volato insieme alla moglie a Roma per un weekend da sogno.

sora lella

Giorni intensi, ma ricchi di felicità per Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La coppia è volata a Roma per trascorrere qualche ora di relax per un weekend da sogno. Anche grazie alla sosta Nazionale, il celebre giornalista sportivo di Sky Sport ha potuto distrarsi in compagnia della sua dolce metà. Come due veri e propri turisti nella Capitale andando a scoprire le bellezze romane.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, fugge via insieme al marito: questo gesto lascia pensare

Così hanno pranzato anche nella celebre trattoria “Sora Lella”, che nel 2020, che si trova Via di Ponte Quattro Capi nell’Isola Tiberina. Il locale è noto da tanti anni visto che la proprietaria, Elena Fabrizi, sorella di Aldo, prima di diventare una famosa attrice lo gestiva insieme al marito e al figlio. Un weekend indimenticabile per la coppia, che vive ormai da anni a Milano in una villetta all’interno di un condominio. I due si sono conosciuti tantissimi anni fa nella redazione di Tele Più quando Benedetta era semplicemente una stagista.

Benedetta Parodi, ricordi indelebili di Roma

parodi roma

Qui è possibile deliziarsi con i piatti tipici della cucina romana: per esempio ci sono le polpette di “Nonna Lella” in umido, gnocchi all’amatriciana, rollè d’abbacchio e una torta di ricotta con confettura di visciole. La donna è venuta a mancare nell’agosto 1993, ma il suo ricordo è sempre vivo nella mente della sua famiglia e di chi era molto affezionato ai suoi film.

Leggi anche –> Masterchef, Cannavacciuolo bacchetta Locatelli in diretta: le parole su Napoli

La coppia, inoltre, è stata anche ospite di Verissimo da Silvia Toffanin con la stessa celebre food blogger che ha svelato un particolare retroscena sulla scomparsa del padre: “E’ stato scioccante. Ho avuto un sogno premonitore la notte prima che morisse”. Poi ha aggiunto ciò che è successo nel dettaglio quella mattina incredibile: “Sognavo di stare con lui e di abbracciarlo. Mi sono svegliata, è squillato il telefono e mia madre mi ha detto che non c’era più”. Un mix di paura ed incertezza, ma l’amore della sua famiglia le ha permesso di superare anche momenti terribili come questi.

parodi caressa