Benedetta Parodi, fugge via insieme al marito: questo gesto lascia pensare

0
437

La sosta Nazionale è stata benefica anche per la celebre food blogger, Benedetta Parodi, che sta trascorrendo ore di totale relax

Un weekend da trascorrere senza pensare al lavoro: un piccolo viaggio in compagnia del marito, il famoso giornalista sportivo, Fabio Caressa, che non è impegnato a causa della sosta Nazionale in questo fine settimana con il Club, in onda la domenica sera su Sky Sport.

parodi

Nello scorso luglio la coppia ha festeggiato ben 22 anni di matrimonio, ma i due si sono conosciuti ben 24 anni fa incontrandosi negli studi di Tele Più. Proprio lo stesso Fabio Caressa è stato a chiederle di uscire per la prima volta con i due che subito sono andati a convivere prima del loro matrimonio arrivato nel 1999. Dalla loro unione sono nati Matilde, Eleonora e Diego: tre adorati figli frutto del loro unico amore.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, manda in fibrillazione i suoi fan; scatto sensuale

Nelle ultime ore così la stessa celebre food blogger, Benedetta Parodi, ha documentato il loro piccolo viaggio per un totale relax nel weekend. In fretta e furia ha preparato le valigie, prima di partire finalmente per trascorrere due giorni lontana dal lavoro: “Pronti, partenza e via”, il suo post sul suo profilo Instagram. La coppia vive ormai da anni, insieme ai figli, nel complesso residenziale a Milano 2, con una villetta con giardino sempre all’interno di un condominio.

Benedetta Parodi, amore puro a Roma

Parodi caressa

La coppia è volata così a Roma per godersi il sole e l’ottima temperatura della Capitale. Sotto il suo ultimo post su Instagram ha scritto: “Vacanze romane” proprio a sottolineare le bellezze che hanno potuto ammirare ancora una volta tra la “Bocca della Verità”. Momenti unici di goduria per dimenticare per qualche ora i propri impegni lavorativi.

Leggi anche –> Benedetta Rossi: la ricetta della torta che ha fatto impazzire Instagram

La celebre food blogger è sempre impegnata tra i fornelli: anche a casa si diverte a dare consigli unici ai propri follower, come per esempio con la ricetta della maionese in appena 30 secondi. Inoltre, ha anche un’altra passione, che è cresciuto a dismisura nel corso degli anni, ossia quella per i tatuaggi. Nel 2016 si è fatta disegnare sulla pelle il suo primo tatuaggio sull’avanbraccio con una bacchetta magica a forma di forchetta, proprio a sottolineare la sua passione per la cucina.

Infine, la coppia sarà ospite nella puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, dopo l’appuntamento speciale  di Amici 21, visto che a causa di alcune positività del Covid non andrà in onda normalmente.

parodi roma