Elisa Isoardi, manda in fibrillazione i suoi fan; scatto sensuale

0
478

La celebre conduttrice e showgirl, Elisa Isoardi, continua ad entusiasmare tutti sul suo profilo Instagram con scatti da urlo mandando in tilt i follower

Ancora uno scatto da urlo per la conduttrice che continua ad aspettare l’occasione per tornare protagonista sul piccolo schermo. Scopriamo tutte le sue curiosità dell’ultim’ora.

Isoardi amore

Elisa Isoardi è ormai da sempre più una showgirl dopo le sue esperienze a “L’Isola dei famosi” e a “Ballando con le stelle”. La stessa conduttrice è vogliosa di tornare protagonista in tv con un programma tutto suo dopo “La Prova del cuoco“. Finora non c’è stato ancora un accordo ufficiale, ma soltanto indiscrezioni. In questi mesi si è dedicata alla sua vita privata in famiglia cercando anche il suo nuovo amore.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la dichiarazione d’amore al mare: lo scatto

Sul suo profilo Instagram è, inoltre, molto attiva regalando anche qualche ricetta speciale ai propri follower, ma anche scatti da urlo mettendo in risalto tutta la sua bellezza.

Elisa Isoardi, lo scatto da sballo: fan in delirio

isoardi sensuale

Così nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto con la sottoveste mandando in tilt i propri followers scrivendo: “Perché tutto quello di cui ognuno di noi ha bisogno è solo un meraviglioso sogno… buonanotte ragazzi”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la ricetta speciale per i paccheri: i suoi consigli

Una dolce buonanotte che ha regalato ai propri follower, che hanno subito riempito di ‘mi piace’ il suo ultimo post. Tanti i commenti per la bella e brava conduttrice italiana, che ha messo in mostra ancora le sue curve. Nei giorni scorsi si è rilassata anche al mare con il suo cane Zenit, a cui è davvero molto legata. In attesa di novità dal punto di vista lavorativo, la stessa Elisa continua ad essere molto attiva sui social con i suoi scatti da urlo.

Infine, nella sua stories Elisa ha pubblicato uno scatto direttamente all’interno del noto locale di Fregene, l’Osteria di Maccarese, vicino all’aeroporto di Fiumicino augurando a tutti una buona cena.

isoardi mare amore