Elisa Isoardi, la ricetta speciale per i paccheri: i suoi consigli

0
623

La showgirl e conduttrice televisiva, Elisa Isoardi, è sempre in attesa di una nuova chance per il futuro: la sua ricetta sui social

Da ormai tanto tempo l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” non è più protagonista sul piccolo schermo: non ha ancora trovato una nuova avventura da sposare per il prosieguo della sua carriera.

Isoardi cucina

Un colpo di scena che tarda ad arrivare per la celebre conduttrice e showgirl italiana, Elisa Isoardi. Dopo la conduzione de “La Prova del Cuoco” per sostituire Antonella Clerici, per la bella ed affascinante Elisa non sono arrivati nuovi progetti per quanto riguarda la sua carriera. Per lei solo esperienze a “L’Isola dei Famosi” e a “Ballando con le stelle” arrivando così a farsi notare anche per la sfera personale. Si è fatta conoscere nel privato con il suo carattere molto tosto, ma per lei ancora nessuna novità sul fronte lavorativo.

Leggi anche –> Elisa Isoardi al posto di Mara Venier, l’annuncio sconvolge il pubblico

Anche per quanto riguarda la vita sentimentale, non ci sono annunci importanti da fare visto che attualmente si conosce ben poco del suo possibile nuovo amore.

Elisa Isoardi, i consigli per i paccheri con patate e salsiccia

Così sul suo profilo Instagram si è lasciata andare a consigli nel dettaglio svelando tutta la preparazione per i paccheri con crema di patate e salsiccia. Un ritorno al passato in cucina, ecco i consigli:

“Visto il freddo di questi giorni avevo davvero bisogno di un cibo confortante, di un piatto caldo, “godurioso” e veloce con gli ingredienti che abbiamo in casa. Sono andata a comprare soltanto le salsicce.
Ingredienti per due
• 200 grammi pasta
• 4 salsicce
• 4 patate
• 1 cipolla per soffritto
• Brodo q.b.
• Sale q.b.
• Pepe q.b.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il post che sconvolge i fan: ecco cosa ha detto

❇️ Ho preso le patate le ho tagliente fini fini, poi le ho aggiunte al soffitto di cipolla.
❇️ Dopo aver aggiunto il brodo ho aggiustato di sale e pepe e le ho fatte andare. Una volta cotte le ho frullate, mi raccomando non frullatele troppo altrimenti diventano colla per via dell’amido.
❇️ Nel frattempo ho spellato le salsicce e le ho sgranate sulla padella antiaderente facendo dorare i pezzettini.
❇️ Ho buttato la pasta e l’ho tirata via un minuto prima della cottura facendola saltare nella salsiccia ed aggiungendo la crema di patate.
Et voilà. Il piatto è servito. Poi ditemi com’è!”.

isoardi ricetta