Elisa Isoardi al posto di Mara Venier, l’annuncio sconvolge il pubblico

0
183

Incredibili indiscrezioni parlerebbero di una Elisa Isoardi come possibile conduttrice di “Domenica In”: scopriamo di più.

domenica in

Non c’è dubbio che “Domenica In” sia tra i programmi televisivi storici più amati di sempre dai telespettatori italiani: il talk show condotto con amore e dedizione dalla fantastica Mara Venier è stato una vera e propria seconda famiglia per la conduttrice, che tuttavia potrebbe aver bisogno di dedicarsi ad altro in un futuro non troppo lontano. La lotteria dei nomi per una sua possibile sostituzione è arrivata e ce n’è uno in particolare che sta facendo impazzire tutti quanti: quello di Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi prossima star di “Domenica In”?

L’addio di Mara Venier alle telecamere di “Domenica In“, potrebbe avvenire prima di quanto il pubblico italiano voglia credere. Non è da poco tempo che la conduttrice parla di voler prendere strade nuove ed è stato il settimanale Vero a raccogliere la preziosa dichiarazione di Mara a riguardo. In occasione della partenza della nuova stagione del talk show, infatti, la conduttrice aveva dichiarato: “Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me.

Leggi anche–>Masterchef, la verità di Bruno Barbieri: “Nessun rapporto con due giudici”

A questo punto tutti si stanno chiedendo chi ami potrebbe sostituire la regina della televisione e la lotteria dei nomi è già partita da tempo. Oggi, tuttavia, Diretta News ha pubblicato una succosa indiscrezione riguardo alla possibile presenza di Elisa Isoardi come sotituzione della grande Mara. La conduttrice si è dimostrata capace e talentuosa nel corso della sua strada in televisione e al pubblico l’idea di poterla vedere alla conduzione di “Domenica In“, piace non poco.

Leggi anche–>Antonella Clerici non crede ai suoi occhi; cosa è successo in diretta

La questione resta molto ipotetica e aleatoria, ma i rumors ci sono e parlano chiaro. Chissà che nel prossimo futuro non potremmo vedere proprio Elisa Isoardi con lo scettro del talk show più amato di sempre in mano, a successione della Venier.

elisa isoardi