Elisa Isoardi, il post che sconvolge i fan: ecco cosa ha detto

0
1269

Elisa Isoardi ha fatto impazzire tutti i fan con un post inaspettato pubblicato su Instagram: ecco cosa ha detto.

Abbiamo imparato a conoscerla e a comprendere la sua forza, il suo coraggio e la sua determinazione, Elisa Isoardi è una vera guerriera inarrestabile, non si tira mai indietro di fronte alle sfide, lavorative e personali. I fan la amano e la seguono per questo, anche sui suoi profili social, che cura con grande attenzione e dove si possono vedere tanti bei scatti della conduttrice. In particolare, uno degli ultimi post su Instagram ha fatto girare la testa ad alcuni e impazzire altri: ecco di che cosa si tratta.

Elisa Isoardi su Instagram fa impazzire tutti

Ogni cosa che Elisa Isoardi fa, la fa sempre bene: dalla conduzione dei programmi, alla partecipazione ai reality – vedi l’Isola dei Famosi, dove era la super favorita e da molti creduta prossima alla vittoria -, fino agli scatti su Instagram. La sua bellezza mozzafiato, di certo, aiuta, ma non è da tutti riuscire a catturarsi nel moto giusto: Elisa ci riesce e ogni suo post fa impazzire i fan. Come quello pubblicato nella giornata di ieri, che mostra la sua fluente chioma castana abbinata ai suoi bellissimi occhi e una frase: “Siamo il totale della nostra storia, buonanotte ragazzi.”

Leggi anche–>Vite al limite, tutti i pazienti morti e quanto pesavano: la loro storia

Per la Isoardi questo sembra proprio un periodo d’oro, anche i suoi fan stanno notando quanto sia serena e felice e grandi novità potrebbero essere all’orizzonte. Si parla, infatti, proprio in queste ore, di un suo possibile trionfale ritorno in Rai, per un passaggio di scettro davvero importante, una vera svolta nella carriera di Elisa, se questo accadesse. Nonostante non ci siano ancora notizie certe, sono diverse le fonti a riportare la questione, come Diretta News.>|

Leggi anche–>Vite al limite, Jeanne Covey: chi è e perché ha denunciato il programma

Si tratterebbe della conduzione di Domenica In, lo storico programma di Mara Venier della domenica, amatissimo dai telespettatori, che lo seguono da tantissimi anni. La Venier ha espresso da tempo la sua volontà di lasciare il talk show, dopo tutto questo tempo, e pare che il nome di Elisa sia tra le possibili scelte per sostituirla. Non sarà un compito facile, ma lei ha tutte le carte in regola!

elisa isoardi