Elisa Isoardi, la dichiarazione d’amore al mare: lo scatto

0
821

Elisa Isoardi è sempre pronta per tornare in pista con una nuova avventura in tv: la dichiarazione d’amore 

Da ormai troppo tempo non è più in tv: la stessa celebre conduttrice italiana è pronta per un nuovo progetto televisivo entusiasmante. Ora sta trascorrendo del tempo libero con gli affetti più cari.

Elisa isoardi

Un passato ricco di colpi di scena sia a livello lavorativo che sentimentale: ora Elisa Isoardi è vogliosa di tornare con un nuovo progetto televisivo. Ormai manca da tanto tempo sul piccolo schermo con un programma tutto suo dopo le esperienza a “Ballando con le Stelle” e “L’Isola dei famosi”. La sua ultima avventura risale alla conduzione de “La Prova del cuoco”, arrivata in Rai proprio  per sostituire la collega Antonella Clerici.

Leggi anche –> Bruno Barbieri svela anticipazioni e novità sulla nuova stagione di “4 Hotel”

Durante una lunga intervista a Domenica In la conduttrice ha svelato anche il suo passato amorosa con il flirt con l’ex Matteo Salvini: “Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso”.

Elisa Isoardi, in posa con il piccolo Zen

Elisa isoardi

La stessa conduttrice italiana si è fatta fotografare in compagnia del suo dolce cane Zen mostrando così ancora una volta tutto il suo amore. In una  recente intervista ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni” ha rivelato ciò che prova nei suoi confronti: “A volte succede che io venga colpita da delle fitte davvero intense alla pancia. Sono talmente forti da farmi svenire. Una volta proprio questo capitò mentre ero in bagno e mi accasciai per terra”. Poi ha aggiunto dettagli interessanti: “Il mio Zenit si accorse che qualcosa non andava e riuscì a svegliarmi abbaiando forte e leccandomi in faccia. Lui si che mi capisce al volo”.

Leggi anche –> Vite al limite, che fine ha fatto Julian Valentine: come sta e quanto pesa adesso

Il loro rapporto ormai dura da tempo con un’intesa davvero speciale. La stessa Isoardi è pronta per nuove avventure sia a livello lavorativo che sentimentale per tornare protagonista anche in tv.

isoardi mare amore