Bruno Barbieri svela anticipazioni e novità sulla nuova stagione di “4 Hotel”

0
2059

Bruno Barbieri ha svelato importanti anticipazioni sulla nuova stagione di “4 Hotel”: ecco tutto quello che c’è da sapere.

La nuova attesissima stagione di “4 Hotel” con Bruno Barbieri sta per arrivare! Sul profilo TikTok dello chef stellato sono comparse importanti novità e anticipazioni sulla nuova edizione: scopriamole insieme.

Se c’è una cosa che i fan di Bruno Barbieri aspettano con ansia ed entusiasmo, questa è la nuova stagione di “4 Hotel”, il programma che ha reso lo chef stellato ancora più apprezzato e conosciuto, dopo l’esplosione della fama con la sua presenza fissa a “Masterchef Italia”, fin dalla prima stagione. Lo chef bolognese oltre ad essere un grandissimo cuoco affermato nel suo ambito in Italia e nel mondo, è anche esperto della nobile arte dell’hotellerie e chi meglio di lui avrebbe potuto condurre un format come quello di “4 Hotel”?

La nuova stagione di “4 Hotel” è in arrivo presto?

Il format è stato pensato sulla falsa riga di “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese, in cui quattro ristoratori di un territorio specifico si battono a colpi di piatti tipici, servizio impeccabile, location esclusive e rapporto qualità prezzo. Sono gli stessi concorrenti a votare gli avversari secondo categorie prestabilite e il loro voto si somma a quello dello chef Borghese per decretare il vincitore. “4 Hotel” è veramente molto simile come concetto, ma a sfidarsi sono quattro direttori di hotel. La simpatia e l’entusiasmo di Barbieri rendono l’esperienza del programma davvero godibile, ma attenzione! Lo chef è anche molto esigente e preciso e guai a non rispettare le rigide regole dell’hotellerie.

Leggi anche–>Masterchef Italia, sesta puntata: eliminazioni e colpi di scena eclatanti

@bruno.barbieri Rispondi a @angy9686 #nuovastagione #chef #brunobarbieri #sempresulpezzo #nord #sud #4hotel ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef

Finora il format ha avuto un grande successo tra gli appassionati e una nuova stagione è tutto quello che i fan aspettano e desiderano. Il profilo TikTok di Barbieri e costantemente inondato di richieste riguardo una possibile nuova edizione del programma e quando arriverà e se ci saranno novità sostanziali. Finalmente abbiamo una risposta: lo chef ha pubblicato un video su TikTok in cui, rispondendo ad una domanda di un utente, ha svelato qualche novità a riguardo.

Leggi anche–>Iva Zanicchi, mai vista una cosa del genere: la ricetta ‘folle’ scatena il finimondo

Una nuova stagione, infatti, ci sarà eccome! Lo chef sta preparando grandi novità per i fan e nella nuova edizione del programma, ci farà vedere “l’Italia da Nord a Sud”, come ha spoegato nel video. Non vediamo l’ora!