Benedetta Rossi, l’avete mai vista a 20 anni? Lei e il marito: irriconoscibili

0
341

Avete mai visto Benedetta Rossi da giovane? La foto sta facendo impazzire Instagram: scopriamo qualcosa di più.

benedetta rossi

I nostri adorati VIP e personaggi pubblici non riescono sempre a mantenere al 100% la privacy e ci sarà sempre qualcuno pronto a ficcare il naso dove non dovrebbe. Tuttavia, spesso sono loro stessi a concederci di sbirciare nella loro intimita e nel loro passato, soprattutto se in questo passato la fama ancora non era arrivata. Così Benedetta Rossi, 25 anni fa, era molto diversa da come la vediamo oggi. Siete curiosi di vederla? Ecco la foto che sta facendo impazzire i fan su Instagram.

Benedetta Rossi: la foto di 25 anni fa su Instagram

Sorridente, innamorata e giovanissima: così si è mostrata oggi Benedetta Rossi in una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, assieme al marito Marco Gentile. Si trovavano a cavallo in uno dei primi periodi di conoscenza, in cui ancora non stavano insieme e il sentimento non era sbocciato, come lo è oggi. La nostra Benedetta è sempre bella, con l’inconfondibile sorriso e gli occhi espressivi, che non sono mai cambiati nemmeno con l’avanzare dell’età.

Leggi anche–>Simone Buzzi inizia la dieta, l’annuncio dello chef lascia tutti senza parole

Una descrizione ironica e divertente completa il tutto: “A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme. Sì lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe, ma è stato comunque tutto molto romantico.” I fan sembrano aver apprezzato la volontà di Benedetta di condividere questo ricordo così bello e personale con loro e il post è stato tempestato di like e commenti.

Leggi anche–>Avvelena 21 colleghi con panini killer: finisce malissimo per tutti

Il sentimento tra i due sarebbe sbocciato di lì a poco e non si sarebbero mai più lasciati. Nonostante qualche litigio e screzio legato a lavoro, come è accaduto qualche giorno fa e come Benedetta ha documentato nelle stories, la coppia è più coesa che mai e si amano proprio come il primo giorno, come fossero appena fidanzati!