Simone Buzzi inizia la dieta, l’annuncio dello chef lascia tutti senza parole

0
427

Simone Buzzi è uno degli chef più apprezzati in Italia: così dopo Natale e Capodanno ha svelato quello che farà. Ci credete?

Simone Buzzi

Natale e Capodanno sono ormai passati in fretta e in furia, ma mancano ancora pochi giorni per dire addio ufficialmente alle vacanze natalizie. Ancora una volta l’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus ha bloccato la felicità di milioni di italiani, costretti così a rinchiudersi in casa passato in famiglia. Così come il celebre chef, Simone Buzzi, che ha fatto intendere di aver mangiato tanto in questi gionrni ed è pronto ad una nuova svolta: “Iniziamo la dieta? No grazie… oggi me magno l’ossobuco alla Romana😎😎😎 🗣 come godooo 😜😄”.

Leggi anche –> Lo chef romano Simone Buzzi ci svela il segreto per una cacio e pepe perfetta

Così in fretta e furia ha svelato gli ingredienti principali per prepararla alla grande per poi mangiarla in compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Buzzi (@chef_simone_buzzi)

Simone Buzzi, la voglia di essere protagonista

Lo stesso chef, ormai è da tempo protagonista di “È sempre mezzogiorno“, il programma di cucina di Antonella Clerici in onda su Rai1. Tante le ricette da urlo che prepara ogni giorno, come per esempio quella per una cacio e pepe con i fiocchi perfetta come svelata sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Simone Buzzi, la mitica ricetta della carbonara dello chef: i suoi segreti

Da sempre appassionato di cucina, il 38enne romano, è diventato grande e celebre in tutt’Italia grazie alla sua esperienza con chef stellati italiani e stranieri. Infine, ha aperto due ristoranti dove lo possiamo trovare dintorni di Roma, uno ad Ostia e uno ai Castelli Romani. Non solo cucina visto che ama allenarsi in palestra e lo sport in generale.

buzzi chef