Benedetta Rossi, che giorno di festa: il traguardo incredibile

0
468

Giornata di festa per Benedetta Rossi, che ha potuto così rilassarsi nel giorno del compleanno di nonna Blandina per i sui 98 anni

Benedetta Rossi

Per Benedetta Rossi è stata un’estate ricca di lavoro senza vacanze anche a cause delle condizioni di salute dei suoi familiari. Così la food blogger, divenuta celebre con il suo programma ‘Fatto in Casa per voi‘, è sempre molto legata alla sua famiglia in particolar modo alle zie e alla nonna. Inoltre, verso fine ottobre uscirà il suo libro di ricette con tanti progetti televisivi in atto.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la ricetta speciale fa commuovere tutti i fan

Per lei è stata un’estate particolare visto che ha dovuto accudire da vicino nonna Blandina e zia Giulietta, che sono diventate spesso portagoniste anche sulle Stories di Instagram. Durante le scorse settimane c’è stata tanta preoccupazione per le condizioni di sua nonna, ma lei ha tranquilizzato: “Stavo leggendo i messaggi, in tanti mi avete chiesto nonna come sta. Ragazzi, sembra incredibile, ma l’ha scampata pure stavolta!”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il rimpianto di fine agosto: purtroppo quest’anno è così

Benedetta Rossi, gli auguri speciali a nonna Blandina

Nelle ultime ore c’è stato, invece, grande entusiasmo per un giorno particolare, i 98 anni della nonna Blandina. Festeggiamenti in corso come testimonia lo scatto pubblicato da Benedetta sul proprio profilo Instagram. Dopo la tempesta, c’è sempre il sereno con la situazione che è tornata alla normalità. Un’estate particolare per la nota food blogger che continua a far appassionare gli italiani alle sue ricette e alle sue delizie in cucina.

benedetta rossi nonna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here