Benedetta Rossi si sbilancia, arriva la promessa che nessuno si aspettava

0
443

Benedetta Rossi ha pubblicato una vecchia foto su Instagram e la didascalia racchiude una promessa che nessuno si aspetta.

La primavera è finalmente arrivata. Quest’anno sembra sia stata accolta da un maggiore entusiasmo da tutti. Anche Benedetta Rossi la celebra con una foto ricordo e una promessa. Ecco che cosa ha scritto la food blogger.

benedetta

Benedetta Rossi sta piano piano tornando alla normalità dopo l’intervento alla schiena che l’ha costretta a una pausa forzata e a una lenta ripresa. Ciò nonostante la food blogger resta molto attiva sulle sue pagine social per rassicurare i propri follower e qualche giorno fa ha pubblicato una vecchia foto facendo una .

Benedetta Rossi e la promessa ai follower

Benedetta Rossi il 21 marzo scorso ha festeggiano l’onomastico. A ricordarle l’evento sono stati i suoi follower che l’hanno riempita di auguri, un’attenzione che la food blogger ha molto apprezzato. Benedetta ha deciso di ringraziare tutti pubblicando un foto di qualche anno fa che la ritrae attorniata da rose appena sbocciate: “La prima cosa che farò a breve è rimettere le mie amate rose“, le stesse che la incorniciano nell’immagine.

Effettivamente il giardino della casa di Benedetta e del marito Marco è sotto sopra e non è colpa di Cloud. Pare che la coppia stia eseguendo dei lavori esterni e il cucciolo di casa ne approfitta per correre e rotolarsi nel fango. Ecco perché l’esterno di casa al momento appare spoglio e Benedetta sente la mancanza dei suoi fiori, ma presto tutto ritornerà a fiorire!

Benedetta Rossi sta piano piano tornando al lavoro di sempre e gli amanti della cucina non vedo l’ora di assistere a nuove, golose e sane ricette da riproporre, anche se il vero protagonista della pagina Instagram di Benedetta resta Cloud che riscontra un notevole successo anche tra i follower vip della Rossi. I suoi video sono sempre molto apprezzati da personaggi com Rudy Zerbi, Sandra Milo e Antonella Clerici, solo per citarne alcuni.

La Rossi è il volto del format televisivo ‘Fatto in casa da Benedetta‘, uno spazio in cui si dedica alla preparazione di ricette tradizionali, facili da cucinare e riproducibili in casa. Piatti che soddisfano il palato di tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli. Benedetta, proprio come si faceva una volta, ama cucinare con prodotti freschi rispettando la stagionalità dei prodotti genuini. È questo il grande segreto della cucina di Benedetta che quotidianamente propone al suo pubblico televisivo e social.