Benedetta Rossi, la brutta disavventura: “Peggiore della storia”

Benedetta Rossi è in vacanza con il suo caro marito Marco Gentile e il cagnolino Cloud, ma non è tutto rose e fiori: ecco che succede. 

La amata e adorata Benedetta Rossi dopo un anno difficile e pieno di duro lavoro, si è concessa un po’ di sano e meritato relax sulla neve assieme alla sua famiglia: suo marito e compagno di vita Marco Gentile e il cagnolino Cloud. I tre da qualche giorno si trovano sulla neve a godersi il Natale e i paesaggi mozzafiato, le passeggiate insieme, la colazione a letto. Ma non è tutto rose e fiori: cosa è successo a Benedetta?

La disavventura di Benedetta Rossi: che succede

L’ amatissima host di “Fatto in casa per voi“, Benedetta Rossi sta condividendo ogni giorno sui social i dettagli della sua rilassante vacanza sulla neve assieme al marito Marco e il cagnolino Cloud, che dopo un inizio un po’ titubante si è subito ambientato e ora non vorrebbe far altro che giocare nei prati innevati. Benedetta ha mostrato ai fan la sua colazione a letto, le passeggiate al tramonto e i paesaggi mozzafiato.  Ma oggi, una piccola disavventura si è presentata a turbare la quiete e il relax delle vacanze.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, l’amore nel giorno del compleanno: annuncio inaspettato

Un tenero e divertente carosello di foto che ritraggono Benedetta sorridente assieme a Marco e Cloud sdraiati sulla neve belli sorridenti, per raccontare ai fan il piccolo inconveniente. Per provare ad ottenere il selfie perfetto, infatti, i due sono rimasti sulla neve gelida per troppo tempo e hanno preso tanto freddo, così Benedetta si è beccata un bel raffreddore! Sono cose che capitano, del resto, in questo periodo raffreddori e influenze sono dietro l’angolo e non c’è da preoccuparsi.

Leggi anche–>Benedetta Parodi, ma com’è vestita? Fan impazziti sui social

Benedetta sembra comunque divertita dall’accaduto, anche se non molto soddisfatta dei selfie, che definisce “i più brutti della storia”, anche se i commenti dei fan hanno dimostrato che il pubblico pensa il contrario decisamente. Il sorriso è quello che ha reso le foto delle bellissime istantanee di ricordi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.