Elisa Isoardi, l’amore nel giorno del compleanno: annuncio inaspettato

0
386

Nessuna vacanza esotica per Elisa Isoardi. La celebre conduttrice tv ha festeggiato il suo compleanno con la sua famiglia

isoardi natale

Un compleanno con le persone più care. Elisa Isoardi, la conduttrice tv in attesa di una nuova chiamata, ha festeggiato i suoi primi 39 anni insieme alla famiglia. Così ha voluto ringraziare tutti: “Grazie a tutti per gli auguri e per l’immenso amore che mi regalate. Mi arriva dritto al cuore”, il suo post su Instagram. Successivamente ha pubblicato altri scatti insieme alla sua famiglia: “Tanti auguri a me, tra le mie montagne con le persone che amo❤️ #family #happybirthday #love”. Nessuna vacanza esotica per la bella e brava presentatrice tv, che potrebbe anche essere protagonista sul palco di Sanremo al fianco di Amadeus per il Festival in programma tra qualche mese.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la voglia di riscatto: “Non si può spiegare fino in fondo”

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale: così la Isoardi ha trascorso parte del suo gran tempo libero al fianco della sua famiglia dopo i tanti anni ricchi di lavoro. Un periodo di stop forzato per ricaricarsi in vista delle prossime avventure sul piccolo schermo.

Elisa Isoardi, la forza delle donne

Nei giorni scorsi la stessa collega, Antonella Clerici, ha svelato ai microfoni di Chi perché è stata fatta fuori a “La Prova del cuoco” con la stessa Isoardi che prese il suo posto: “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare ‘Unomattina’, andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare “La Prova del Cuoco”. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la forza di non mollare mai: l’annuncio che spiazza il pubblico

Un cambiamento totale nella sua vita, che l’ha portata così a farsi conoscere sempre di più con il programma Rai sul cibo e sulla cucina. Ora la stessa conduttrice tv è pronto per una nuova avventura suggestiva per il prosieguo della sua carriera dopo che è stata ferma per tanto tempo.

Elisa Isoardi natale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here