Elisa Isoardi, la forza di non mollare mai: l’annuncio che spiazza il pubblico

Elisa Isoardi, lontana ormai dal piccolo schermo, si sta dedicando alla sua vita privata pronta per poi tornare protagonista in tv

isoardi allenamento

Pronta per una nuova avventura. Elisa Isoardi non vede l’ora di tornare protagonista sul piccolo schermo, ma ormai già da mesi si sta dedicando alla sua vita privata. L’ultimo suo programma da conduttrice è stato La prova del cuoco, il popolare cooking show, che poi ha chiuso con la sostituzione di “E’ sempre mezzogiorno” con il ritorno di Antonella Clerici. Successivamente ha preso parte al programma “Ballando con le stelle” al fianco del ballerino Raimondo Todaro.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il gesto che fa impazzire i fan: stava facendo pilates

Nelle ultime ore ha pubblicato così uno scatto in cui mette in mostra tutte le sue curve mentre si sta allenando in palestra: “C’è una forza motrice più forte dell’energia atomica: la volontà. #forza #volontà #carryon #strong“.  La voglia di non mollare mai è davvero tanta per poi farsi trovare pronta in vista dei prossimi impegni lavorativi. Al momento non si è sbloccato nulla in ottica futura e così la stessa Isoardi sta dedicando del tempo alla cura del suo corpo e del benessere.

Elisa Isoardi, la voglia di non mollare mai

Al magazine DiPiù la Isoardi ha svelato il suo racconto quando ha dovuto attraversare un momento davvero terribile: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la dedica speciale: “Io sono tutto l’amore che ho dato”

Successivamente subito ha iniziato la riabilitazione: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”. Ora la voglia di tornare protagonista sul piccolo schermo è davvero tanta: così la conduttrice cerca di non mollare mai pensando sempre in positivo per le prossime tappe.

Isoardi palestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.