Elisa Isoardi, la dedica speciale: “Io sono tutto l’amore che ho dato”

0
521

Elisa Isoardi continua far parlare di sè per le sue vicende extra lavoro: la conduttrice tv è alla ricerca di una nuova fiamma

isoardi vanoni

Sono passati già diversi mesi, ma Elisa Isoardi ancora non è riuscita a trovare l’occasione giusta per tornare operativa in tv. E così la conduttrice si sta concentrando sulla sua vita privata dando tanto affidamento alla sua famiglia e non solo. Sui social è molto attiva cercando sempre di prendere spunto per l’amore della sua vita. In passato è stata legata sentimentalmente al leader della Lega, Matteo Salvini; successivamente è stata vicina nuovamente negli ultimi mesi al suo ex, l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il gesto che nessuno si aspettava: “Guardare per credere”

Al momento è ufficialmente single, ma tutto potrebbe cambiare in breve tempo così come la sua carriera. Ormai è da tempo lontana dal piccolo schermo con un programma tutto suo: la donna non vede l’ora di iniziare una nuova avventura.

Elisa Isoardi, il trionfo dell’amore

Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato diversi scatti, dove sprizza gioia da tutti i pori citando anche alcune frasi significative della canzone “Un sorriso dentro al pianto”: “Io sono tutto l’amore che ho dato. Tutto l’amore incondizionato. L’imbarazzo dietro al vanto. Un sorriso dentro al pianto. Io sono tutto l’amore che ho dato. Mare in tempesta e cielo stellato. Poco prima di uno schianto. Un sorriso dentro al pianto”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, lo scatto improvviso sui social: “Attimi di vita”

Secondo gli ultimi rumors la stessa Isoardi sarebbe in pole per sostituire Francesca Fialdini durante lo show Da noi… a ruota libera, ma subito è arrivata la smentita di questa possibilità. La conduttrice tv è vogliosa di tornare alla guida di un programma avvincente dopo le sue avventure anche a L’Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle. Anhce Mara Venier durante Domenica In si è rivolta ad Elisa svelando: “Elisa, sono sicura che presto ci sarà qualche bella novità”. Tra amore e tv, la conduttrice vuole dare ancora forma alla sua vita con numerosi intrecci entusiasmanti.

Elisa Isoardi Vanoni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here