Elisa Isoardi, il gesto che nessuno si aspettava: “Guardare per credere”

0
125

Elisa Isoardi fa parlare ancora di sè continuando ad essere attiva sul suo profilo Instagram: il video alle terme che fa ridere

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è in attesa sempre di una chiamata per il prosieguo della sua carriera in tv. In queste ore si è recata alle terme per qualche ora di coccola. Così nella piscina del centro benessere si è lasciata andare in un bagno davvero bollente scivendo anche una frase ripresa dalla canzone di Vasco Rossi: “Se c’è qualcosa che non ti va dillo alla luna. Può darsi che porti fortuna dirlo alla luna”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, lo scatto improvviso sui social: “Attimi di vita”

La sua voglia di tornare protagonista in tv è davvero tanta con la possibilità di essere ancora un punto di riferimento per i telespettatori a casa. Dopo i vari impegni lavorativi, da qualche mese è sempre a spasso aspettando la chiamata, quella più importante.

Elisa Isoardi, una giornata alle terme con ironia

Così, tramite la cromoterapia, si è fatta coccolare per ristabilire anche l’equilibrio energetico. In costume ha messo sempre in mostra il suo fisico da urlo, sempre ben allenato. Successivamente ha pubblicato anche un filmato ironico sotto le docce delle terme, dove ha voluto riempire un secchio pieno di ghiaccio per poi girarlo completamente addosso. E così ha scritto su Instagram: “La mia visione delle terme… tutto relax 🤣🤣🤣 guardare per credere #ridere #riderefabene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la conduttrice sconvolge tutti: “C’è chi mente…”

Come svelato in esclusiva dal settimanale Oggi, la stessa conduttrice tv si sta rilassando in questo periodo tornando a visitare i luoghi della sua infanzia a Castelmagno, Cuneo. Così si è lasciata anche al trekking per arrivare in cima: “Per guadagnarsi la vetta bisogna faticare, è la mia filosofia”. Poi ha aggiunto: “La montagna è casa mia, rappresenta le mie radici più solide, ma è anche la metafora della vita”. Infine, ha rivelato la sua filosofia di vita a Oggi: “Mi piace scandire il tempo in modo nuovo, qui i ritmi sono diversi da quelli della città”.

Elisa Isoardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here