Elisa Isoardi, la conduttrice sconvolge tutti: “C’è chi mente…”

0
480

La conduttrice Elisa Isoardi continua ad incantare sui social: ancora una dedica speciale su Instagram, i commenti dei fan

Elisa Isoardi insta

La celebre conduttrice italiana, Elisa Isoardi, continua ad infiammare i social con i suoi scatti che risaltano la sua bellezza. Al momento è libera dagli impegni lavorativi in attesa di una chiamata entusiasmante. Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, ora si diverte sui social tra uno scatto e l’altro. Nell’ultimo ha citato anche la Traviata di Giuseppe Verdi nella didascalia: “Libiamo, libiamo ne’ lieti calici, che la bellezza infiora, E la fuggevol, fuggevol ora s’inebriì a voluttà, Libiam ne’ dolci fremiti che suscita l’amore, Poichè quell’occhio al core onnipotente va. (c’è chi l’ha letta cantando e chi mente 😂) #traviata #giuseppeverdi #buonanotte”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la tranquillità dopo la bufera: “I miei giorni…”

Per lei tanti commenti suggestivi da parte dei propri follower: “Meravigliosa donna d’altri tempi!”, poi ancora: “No comment.. 1 solo aggettivo: meravigliosa”. In tanti ormai la seguono sul proprio profilo Instagram visto che è diventata celebre anche dopo la partecipazione all’Isola dei famosi.

Elisa Isoardi, la verità sul suo amore

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata paparazzata poche settimane fa con il suo ex Alessandro Di Paolo, con i due che si sono lasciati andare anche ad un bacio. Come svelato dal settimanale Gente la loro relazione è tornata importante come un tempo,  ma da parte della conduttrice italiana c’è stato solo silenzio sulla questione.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, tutta la verità confessata all’improvviso: “Nessun limite…”

Nelle ultime ore ha pubblicato anche uno scatto con l’amore vero della sua vita, ossia il piccolo cagnolino Zenit. Il loro rapporto è davvero ricco d’amore e, anche se vivono lontani visto che l’ha affidato alle cure dalla madre, non c’è occasione di dimostrare tutta la sua felicità alla sua vista. Ora la stessa conduttrice è vogliosa di intraprendere una nuova avventura avvincente sul piccolo schermo. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco con il ritorno di Antonella Clerici con il suo nuovo programma, la stessa Elisa era ad un passo dagli accordi con Mediaset che poi sono saltati in estate.

Isoardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here