Elisa Isoardi, tutta la verità confessata all’improvviso: “Nessun limite…”

0
547

Elisa Isoardi, conduttrice tv, è ancora in attesa di una nuova chiamata importante: la verità sui social con un post significativo

isoardi nuovo

Negli ultimi anni Elisa Isoardi, celebre conduttrice televisiva, ha conquistato tutti anche con nuove esperienze con L’Isola dei famosi e Ballando con le Stelle. Al momento, dopo “La Prova del Cuoco”, non ha ancora accettato un nuovo format in attesa così di una chiamata davvero importante. Sui social è sempre molto attiva pubblicando post e filmati che riguardano la sua vita privata.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, scatto bollente nella vasca da bagno: il messaggio

Nelle ultime ore è tornata anche a casa facendo visita alla nonna Memé, Lucrezia, con la quale intrattiene un rapporto speciale. Come dono le ha portato anche un vassoietto di pasticcini nella Casa di Riposo Don Parola a Robilante. Inoltre, come riporta la pagina social del risto-pub, la conduttrice è stata a cena a “I Goliardi”,  locale di Madonna dell’Olmo.

Elisa Isoardi, la voglia di ricominciare

Sui social la stessa conduttrice tv si è lasciata andare anche ad un post significativo con la seguente didascalia: “Nessun limite eccetto il cielo #montagna #casa #vita #verità #lecosevere”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, di notte a godersi Roma: il nuovo messaggio

Nelle ultime settimane la Isoardi è stata beccata più volte con il suo ex Alessandro Di Paolo, ma ai microfoni di Detto fatto Raimondo Todaro ha svelato il loro feeling durante Ballando con le Stelle: “Ci stuzzicavamo parecchio c’era una sorta di amore litigarello e con lei ‘Ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto'”.

Nelle Stories di Instagram ha documentato con vari filmati la gita in montagna con una sua amica: “Pane e salame, un must in alta quota”. Insieme a Costanza si sono dirette verso Batuira, borgo montano alpino del cuneese, un luogo molto particolare come hanno svelato successivamente su Instagram: “I monaci buddisti sono venuti qui perché c’era un microclima simile a quello del Tibet e si rifugiavano in una grotta per pregare”. Momenti di meditazione importante in attesa di una nuova chiamata anche per quanto riguarda la sua carriera televisiva.

Isoardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here