Elisa Isoardi, scatto bollente nella vasca da bagno: il messaggio

0
355

La celebre conduttrice, Elisa Isoardi, è ancora protagonista sul suo profilo Instagram con uno scatto bollente: follower in tilt

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi continua ad essere protagonista sul suo profilo Instagram con scatti davvero bollenti. La conduttrice italiana è ancora in attesa di una chiamata importante per la sua carriera in tv: finora le idee erano tante, ma al momento si è dedicata più alla sua vita privata. Così sul suo profilo ha scritto: “I sogni dolci sono fatti di questo, Chi sono io per non essere d’accordo? Viaggio il mondo e i sette mari. Tutti cercano qualcosa #buonanotte #sogni #maismetteredisognare”. Uno scatto bollente in vasca da balla immersa tra mille bolle di schiuma. I follower sono andati letteralmente in tilt.

Leggi anche –> Di notte a godersi Roma: il nuovo messaggio

Elisa Isoardi, l’arte della seduzione della conduttrice

Così sono arrivati subito tanti commenti, come “Strepitosa“, “La migliore“, “Sempre e comunque la più bella di tutte“. Un altro modo per mettere in mostra tutta la sua arte della seduzione. La Isoardi continua ad infiammare i social con scatti da urlo, senza tralasciare i suoi numerosi video in cucina.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il messaggio in codice: “Ogni piccola cosa è importante”

Nelle ultime ore, infine, la conduttrice si è lasciata andare ad un altro video con i segreti di una ricetta: “L’uovo di carciofo. Un grande classico autunnale del ristorante la Trota dei fratelli Serva che si può tranquillamente rifare a casa. Gli ingredienti sono semplici e di stagione: un carciofo, un uovo, patate, e pangrattato. Olio per friggere e tanto amore.
Quest’ultimo è il vero segreto di questa ricetta”. Ancora una volta unisce la sua bellezza mozzafiato ad alcuni segreti in cucina.

isoardi amore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here