Elisa Isoardi, il messaggio in codice: “Ogni piccola cosa è importante”

0
189

Elisa Isoardi, in attesa di una nuova chiamata in tv, è sempre protagonista con scatti da urlo e messaggi in codice su Instagram: tutta la verità

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è vogliosa di tornare ad un progetto importante della sua carriera in televisione. Dopo le sue esperienze a L’Isola dei famosi e a Ballando con le stelle, l’ex conduttrice de La Prova del cuoco si è lasciata andare ad alcune ricette per diletto sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore ha postato anche un nuovo scatto prendendo spunto dalla poesia di Montale come didascalia: “Non lo sai, vero? Che ogni piccola cosa per me è importante” #eugeniomontale #attimi #attimidivita #poesia #letteraturaitaliana #12ottobre”.

Leggi anche –> Fisico mozzafiato anche ad ottobre: lo scatto al mare

Elisa Isoardi, la vecchia fiamma: cosa c’è di vero?

Dopo il legame affetta con Raimondo Todaro, la stessa Isoardi è stata sorpresa insieme nuovamente all’imprenditore romano Alessandro Di Paolo, sua vecchia fiamma prima del loro addio. I due sarebbero così tornati insieme visto che sono stati paparazzati spesso in questo periodo.

Leggi anche –> Tutta la sua bellezza a cena: lo scatto provocante

Elisa non vede l’ora di mettersi nuovamente alla prova con un nuovo programma in televisione, ma al momento non ci sono state chiamate interessanti. Finora nessun progetto l’ha entusiasmata: possibile anche un cooking show per girare l’Italia per conoscere da vicino gli odori e i sapori dei cibi caratteristici delle varie regioni.

isoardi amore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here