Elisa Isoardi, fisico mozzafiato anche ad ottobre: lo scatto al mare

0
149

Elisa Isoardi, celebre conduttrice televisiva, continua a mettere in mostra la sua perfetta fisica: lo scatto che ha mandato in tilt Instagram

Elisa Isoardi

Ultimi giorni di mare anche per Elisa Isoardi. Dopo la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, la celebre conduttrice italiana è in attesa di una chiamata per un nuovo programma in tv. Nel frattempo continua ad allenarsi come ha svelato sul suo profilo Instagram: “Mare d’ottobre”, la sua didascalia. Si è fatta immortalare con un costume nero intero mentre era intenta a fare attività fisica in riva al mare mettendo in risalto il suo fisico mozzafiato con una perfetta forma.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, tutta la sua bellezza a cena: lo scatto provocante

In poche ore sono arrivati numerosi apprezzamenti, come per esempio, alcuni follower hanno scritto: “Sei di una bellezza unica”, “Fisico perfetto, bella in tutto il tuo splendore”.

Elisa Isoardi, la sua bellezza al naturale

Uno scatto senza trucco mettendosi in mostra in maniera del tutto naturale. Anche questa pratica è sempre stata apprezzata dai suoi seguaci, che l’hanno apprezzata anche nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi nonostante il ritiro anticipato. Nelle ultime settimane la stessa conduttrice tv è stata immortalata con il suo ex Alessandro Di Paolo: la donna ha ricevuto numerose delusioni d’amore, ma ora sembra che abbia ritrovato serenità proprio con l’uomo. Al momento non c’è ancora l’ufficialità del loro ritorno, ma i due sono stati notati più volte insieme negli ultimi giorni.

Leggi anche –> La replica alle critiche: “Non permettere a nessuno…”

In una recente intervista al settimanale ‘Oggi’ ha svelato: “Per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro…”.

Elisa Isoardi mare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here