Elisa Isoardi, la tranquillità dopo la bufera: “I miei giorni…”

0
275

La celebre conduttrice televisiva, Elisa Isoardi, continua a far parlare di sè: ora è più serena, il bacio sospetto con il suo ex

Isoardi

Elisa Isoardi attualmente è sempre in attesa di una chiamata lavorativa per il suo futuro in televisione. Al momento si sta godendo così la vita nonostante sia single da tanto tempo, ma qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime settimane. Come svelato dal settimanale Oggi la donna è stata paparazzata su un camp da calcio per la sfida di Serie D tra Ostiamare e Cynthialbalonga insieme ancora una volta all’ex Alessandro Di Paolo. Il padre dell’uomo è il presidente della squadra di calcio e così i due sono stati anche beccati con un bacio. I due erano rimasti sempre in contatto come vecchi amici, ma forse c’è qualcosa in più come dimostra ancora una volta il loro legame.

Leggi anche –> Tutta la sua bellezza a cena: lo scatto provocante

Leggi anche –> La replica alle critiche: “Non permettere a nessuno…”

Elisa Isoardi, tutta la voglia di tornare a vivere

Sul suo profilo Instagram la stessa Elisa ha pubblicato uno scatto a cena mettendo in mostra tutta la sua tranquillità dopo la bufera: “Canterò le mie canzoni a tutti loro. E alla fine della strada. Potrò dire che i miei giorni li ho vissuti #pierangelobertoli #roma #vita #gioia #serenità”. Ora è in attesa di una nuova chiamata in televisione per essere sempre protagonista come negli ultimi anni. Infine, ha sempre cullato il suo amore per la cucina pubblicando sui social le ricette insieme ai vari chef d’Italia.

isoardi amore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here