Elisa Isoardi, la voglia di riscatto: “Non si può spiegare fino in fondo”

Momenti di riflessioni e tanta voglia di tornare protagonista con la conduttrice tv Elisa Isoardi: il post significativo su Instagram

isoardi amore

La voglia di tornare protagonista sul piccolo schermo: Elisa Isoardi è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram pubblicando storie e riflessioni che riguardano anche il suo privato. Al momento non ha accettato ancora nessun incarico per il suo lavoro, ma l’indiscrezione lanciata nelle scorse ore che la vedrebbe anche sul palco del Festival di Sanremo 2022. Non ci sono conferme, ma tutto può succedere.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la forza di non mollare mai: l’annuncio che spiazza il pubblico

Così sul suo profilo Instagram ha rivelato: “Se l’universo scomparisse in un istante e non ci fosse più. Io sicuramente. Resterei per sempre. Per sempre in equilibrio sopra a un’emozione. Che capovolge l’esistenza alle persone. Che non si può spiegare fino in fondo.  Ma che resta in fondo al cuore. #unsorrisodentroalpianto. @ornellavanoniofficialpage”.

Elisa Isoardi, il legame con la famiglia e la vita privata

In passato ha vissuto anche tante delusioni d’amore: al momento sarebbe single con tanta voglia di trovare l’anima gemella. Il suo legame con la famiglia è stato benefico facendole passare i momenti negativi come ha svelato ai microfoni di Verissimo parlando di mamma Irma: “All’Isola ho pensato tanto a lei. Grande donna, se sono così è perché ha portato avanti la famiglia. Non si ferma mai su nulla. Da figlia ho più volte provato a chiederle aiuto, ma lei è fatta così. Non c’era più dialogo”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il gesto che fa impazzire i fan: stava facendo pilates

Successivamente ha aggiunto: “Mi ero allontanata, ho sbagliato trattando male anche lei. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, probabilmente ce l’avevo con me stessa. Avevo avuto una delusione, c’era anche l’amore in quel periodo”. Infine: “Lei è stata brava, perché se mi avesse aiutato in modo vittimistico, io sarei scappata. Mi ha fatto sfogare e poi è bastato venire a prendermi alla stazione”. Un momento di riflessione utile

isoardi palestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.