Elisa Isoardi, il gesto che fa impazzire i fan: stava facendo pilates

12
400

Elisa Isoardi si è mostrata su Instagram mentre si prende cura di sé e la foto ha fatto impazzire il pubblico di fan.

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana c’è sicuramente Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini che è riuscita senza sforzo a non restare nell’ombra del gossip in quanto compagna di una personalità politica controversa e di spicco. La Isoardi ha un talento naturale per la conduzione e non ha di certo paura di mettersi in gioco e di lanciarsi in sfide inaspettate, come ad esempio la partecipazione all'”Isola dei Famosi“, in cui si è distinta dagli altri ed era tra i super favoriti, nonostante un grave infortunio all’occhio. Insomma, è difficile non amarla.

Elisa Isoardi e l’importanza dello sport 

Che Elisa Isoardi sappia prendersi cura di sé è evidente: il suo fisico da urlo non passa di certo inosservato e non di rado si mostra sui social intenta a fare sport o a preparare pranzetti deliziosi, sani e genuini. Elisa sa benissimo quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo, della propria alimentazione e di tutto quello che ne consegue. La salute mentale ne risente positivamente ed è l’unico modo per vivere una vita lunga e in salute!

Leggi anche–>Ashton Kutcher, ricoverato per due volte: “Mangiava solo frutta”

Per dare il buon esempio a tutti i suoi numerosissimi fan, Elisa ha pubblicato una foto mentra pratica pilates scegliendo una massima latina come descrizione: “Mens sana in corpore sano”, a sottolineare l’importanza di prendersi cura del proprio corpo per occuparsi anche della propria mente, di conseguenza. Il pubblico sembra aver apprezzato questo consiglio di vita e il post ha ottenuto una pioggia di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi anche–>Benedetta Rossi: grande traguardo per la cuoca, celebra su Instagram

Elisa ha deciso di prendersi più cura di sé da questa estate, come ha dichiarato in diverse interviste, riuscendo anche a recuperare i chili persi durante la partecipazione all'”Isola dei Famosi“, in cui aveva fatto preoccupare tutti con il suo dimagrimento improvviso e non troppo sano, su un fisico già minuto come il suo.

elisa isoardi

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here