Benedetta Rossi: grande traguardo per la cuoca, celebra su Instagram

0
232

Grande risultato per Benedetta Rossi, la cuoca più amata della televisione, che ha deciso di celebrare con un post Instagram.

Un anno pieno di soddisfazioni per Benedetta Rossi: la cuoca più amata della televisione sta raggiungendo tanti traguardi dopo mesi di duro lavoro e momenti di stress e difficoltà, che ha anche deciso di condividere con i suoi followers, dimostrando forza nella debolezza. Benedetta ha raggiunto un grande fandom nel corso degli anni, soprattutto grazie alla conduzione di “Fatto in casa per voi“, il programma in cui la Rossi condivide con il pubblico ricette buone e genuine, rendendo la cucina un luogo in cui tutti si possono cimentare. La Rossi ha raggiunto un nuovo importante traguardo: vediamo di cosa si tratta.

Benedetta Rossi: ha raggiunto un grande traguardo

Instagram è una piattaforma fondamentale, per molti un hobby, per tanti altri un lavoro o un modo per mantenersi in contatto con il proprio pubblico, quando si ha una buona base di seguito. Benedetta è una personalità televisiva molto amata dai telespettatori, diventati fan affezionati e trasferiti in parte sul suo profilo Instagram, in cui tutti possono conoscere la parte più umana e reale di lei. Il pubblico della Rossi è cresciuto sempre di più fino a raggiungere l’importante traguardo di 4 milioni di followers, una vera soddisfazione per la cuoca.

Leggi anche–>Frittura super croccante di triglie e alici: ecco quale vino abbinarci

Benedetta ha voluto condividere con i fan il raggiungimento di questa importante quota e ha lasciato un messaggio carino al suo pubblico: “Da oggi siamo più di 4 Milioni. Grazie a tutti”. Una foto semplice e in cui la Rossi sfoggia il suo coinvolgente sorriso, semplice e genuino proprio come lei, con una descrizione altrettanto semplice e vera. Il pubblico sembra apprezzare e ha regalato alla cuoca una pioggia di like e commenti.

Leggi anche–>Polpette di cavolfiore fritte, un secondo piatto goloso e velocissimo

Tra i commenti, inoltre, tanti volti dello spettacolo che hanno pensato di lasciare un pensiero per Benedetta. Sandra Milo, ad esempio, ha scritto: “Accipicchia! Un gran risultato! Congratulazioni per questo meritato successo di affezionati amici!“. Come lei complimenti anche da Taylor Mega, Renato Ardovino, Gianluca Gazzoli e molti altri. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here