Benedetta Rossi cede a suo marito per un giorno e stupisce tutti

0
418

Benedetta Rossi ha ceduto il posto al marito ai fornelli per una ricetta super facile, condivisa con tutti i follower instagram.

Benedetta Rossi è tra le star della cucina in televisione in Italia: semplice, genuina e imperfetta, è riuscita con la sua simpatia e il suo talento ai fornelli a conquistare un pubblico sempre crescente. Il suo show su Real Time “Fatto in casa per voi” è tra i programmi di cucina più visti ed apprezzati del momento. Ricette sempre buone e alla portata di tutti, sorriso e simpatia sono tra i segreti del successo di Benedetta, che non smette mai di stupire e far divertire i suoi fan.

Benedetta Rossi: il tutorial del marito su Instagram

Grazie ai canali social, soprattutto instagram, Benedetta è riuscita a farsi apprezzare da sempre più pubblico ma anche a mostrare ai suoi fan altri lati di lei, quelli più intimi e casalinghi. Il suo bellissimo cane Cloud e suo marito Marco Gentilini compresi. Tanti i momenti di tenerezza tra i due, i giochi, le piccole situazioni quotidiane documentate da Benedetta nelle stories che l’hanno avvicinata al pubblico sempre di più.

Leggi anche–> Benedetta Parodi, l’annuncio del cambiamento: “Non potevamo farne a meno”

Questa volta non è stata da meno e tra una ricetta e l’altra, nelle stories del suo profilo instagram, Benedetta ha voluto lasciare spazio a suo marito Marco che, armato di mixer e grembiule da cucina, ha spiegato come preparare una buonissima spuma di basilico. La ricetta è semplice e buonissima: occorrono basilicoolio extravergine d’oliva, yogurt grecoformaggio spalmabile tipo Philadelphia. Non resta che dosare gli ingredienti e mescolare il tutto con un mixer da cucina.

Leggi anche–> Bendetta Parodi, la rivelazione sul marito Fabio Caressa: fan senza parole

Tra uno scherzo, una parola dolce e l’altra, Marco si è ritagliato il suo spazio nella cucina e nelle stories di sua moglie Benedetta, vera regina e chef della casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here