Benedetta Rossi svela un segreto che nessuno sapeva: tutti senza parole

Benedetta Rossi ha postato una storia su Instagram in cui dà un consiglio inaspettato ai suoi tanti followers che sono rimasti tutti senza parole.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è chiaramente la foodblogger più importante d’Italia dato che i suoi video su YouTube sono visti da milioni di persone e anche sui social ha numeri da capogiro: basti pensare che la pagina Instagram conta infatti quasi 4 milioni di utenti. Proprio a loro, in una storia postata dopo un’intensa giornata lavorativa, ha dato un consiglio davvero prezioso.

Leggi anche –> Al Bano ha scelto il suo erede, i figli senza parole: a chi va la sua tenuta

Benedetta Rossi: ecco cosa dovrebbero fare i suoi followers

La cuoca originaria delle Marche sta registrando come sempre a casa sua la nuova stagione di “Fatto in Casa per Voi”, il programma di cucina che va in onda su Food Network e Real Time. Benedetta ha detto di aver realizzato ben tre puntate di fila e di essere stata in piedi per molte ore. A causa di ciò, aveva i piedi molto gonfi. Pertanto ha rivelato ai suoi followers di aver seguito il consiglio di una delle sorelle del padre, che di lavoro fa la parrucchiera e quindi passa tanto tempo in piedi: cambiare ciabatte ogni due ore.

Leggi anche –> Volete dare una scossa al vostro drink? Provate questa rinfrescante ricetta al cetriolo

In questo modo si adatteranno alla forma del piede e a fine giornata si avrà un po’ di sollievo nonostante le lunghe ore trascorse senza sedersi. Benedetta ha detto che così facendo le è sembrato di stare meglio, anche se supponiamo che registrare il programma in piena estate e con il caldo non sia proprio una passeggiata.

benedetta rossi