Al Bano ha scelto il suo erede, i figli senza parole: a chi va la sua tenuta

0
848

Al Bano Carrisi ha scelto il suo erede: ecco chi gestirà la sua tenuta pugliese nella quale produce ottimo vino e olio.

Al Bano

Al Bano Carrisi non è solo l’artista conosciuto in tutto il mondo, ma è anche un imprenditore che ha realizzato nella sua terra d’origine, la Puglia, un’azienda di produzione di vino e di olio. Chi continuerà tra i suoi figli a seguirla quando lui si ritirerà?

Il cantante di Cellino San Marco ha dimostrato con gli oltre 50 anni di carriera di non essere solo un artista affermato ovunque nel mondo, ma anche un eccellente imprenditore. Nel suo paese d’origine infatti ha costruito una tenuta turistica con un Hotel, l’Hotel Felicità con Spa e Terme e il ristorante Don Carmelo, chiamato così in onore del padre scomparso. Oltre a questo produce anche vino e olio. Un’azienda enorme da portare avanti: chi tra i figli di Albano riceverà questa eredità?

Leggi anche –> Rejuvelac: la bevanda vegetale di cui non potrete più fare a meno

Al Bano Carrisi: chi erediterà l’attività di famiglia?

Ricordiamo che Al Bano ha sei figli: quattro nati dal matrimonio con Romina Power (Ylenia, scomparsa nel 1994, Yary, Jasmine e Cristel) e due nati dalla relazione con Loredana Lecciso, ovvero Jasmine e Albano Junior detto Bido. È la stessa Jasmine Carrisi a raccontare che sarà suo fratello Bido, che ha appena terminato il liceo in Svizzera, a prendere le redini dell’attività di famiglia, come d’altronde avrebbe sempre voluto lo stesso Al Bano.

Leggi anche –> Ecco il modo corretto per lavare frutta e verdura: tutto quello che ancora non sapevate

Bido probabilmente studierà economia a Milano per imparare a gestire l’azienda, anche se già lavora nella tenuta assieme ad un assistente per imparare il lavoro. L’ultimogenito di Al Bano e Loredana Lecciso sembra infatti quello che ha ereditato dal padre l’amore per la terra. Quindi niente futuro artistico per lui, cosa che invece auspica sua sorella Jasmine, attualmente impegnata negli studi di psicologia.

Al Bano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here