Benedetta Rossi, la cena speciale finisce “male”: qualcosa è andato storto

0
377

Una cenetta romantica in un ristorantino chic si è rivelata di tutt’altro sapore per Benedetta Rossi e il marito Marco Gentile.

La coppia più divertente, innamorata e amata dal pubblico della televisione e dei social, Benedetta RossiMarco Gentile non perdono occasione per strappare un sorriso a tutti i fan che li seguono su Instagram in tutte le loro avventure e disavventure. Lontani anni luce da quel mondo satinato e luccicante dei vip e del mondo dello spettacolo, Benedetta e Marco rimangono genuini e non tradiscono mai la loro vera essenza.

Nella loro bella casetta di campagna, con l’orto, il cane Cloud e la cucina-set dove Benedetta ha fatto la sua fortuna grazie a “Fatto in casa per voi“, i fan ci sono entrati ormai da tempo. Piano piano hanno imparato a conoscere e ad apprezzare la coppia nella loro quotidianità e nella loro semplicità.

Benedetta Rossi e la cenetta particolare con Marco 

Una bella cenetta a lume di candela, proprio come due innamorati quali sono, Marco Gentile e Benedetta Rossi. I due hanno voluto come sempre immortalare il bel momento insieme e postarlo sul profilo social di Benedetta, in cui Marco è ormai entrato a pieno titolo e che i fan hanno imparato a conoscere ormai a fondo. Diverse stories, quindi, per lasciare un ricordo ai fan e anche ai coniugi della bella serata in un ristorantino chic.

benedetta rossi

Ma cosa succede? Marco ha filmato la sua adorata Benedetta prendendola in giro per il suo comportamento poco consono in un luogo così chic ed elegante, scherzando proprio sul fatto che loro sono persone semplici, di campagna e lontani da quel mondo. Benedetta, infatti, fa la scarpetta con il pane, mangia “troppo velocemente” e si addormenta prima che portino le pietanze, almeno secondo il resoconto di Marco, che la guarda sempre con occhi pieni di amore. Ma la serata ha un finale a sorpresa: infatti sempre dalle stories scopriamo che a pagare il conto non è stato il marito, ma ha dovuto farlo proprio la nostra Benedetta.

Scherzi gag su Instagram a parte, è proprio questo il motivo per cui il pubblico ama Benedetta così tanto. Non ha mai voluto essere quello che non è, nemmeno sui social, dove tutti sembrano dover per forza dimostra qualcosa a qualcuno: lei è sempre rimasta sè stessa, quando era sconosciuta e anche ora che è famosa e amata da tutta Italia. La sua genuina passione per la cucina, i suoi “pasticci” ai fornelli e la sua risata contagiosa, è tutto ciò che l’ha resa uno dei volti più noti del mondo della cucina in televisione.

benedetta rossi cuoca