Benedetta Rossi, spunta fuori tutta la verità: il marito accusa il duro colpo

Da ormai tanti anni la celebre food blogger, Benedetta Rossi, ha contribuito a dare tanti consigli ai fornelli: cos’è successo col marito Marco?

La coppia è molto unita da sempre: il marito Marco collabora con la stessa moglie per i suoi progetti culinari. Inoltre, sul suo profilo Instagram la food blogger spesso condivide anche scatti e filmati della sua quotidianità lontano dai fornelli.

benedetta rossi altezza

Diverse settimane fa la stessa Benedetta ha dovuto abbandonare per qualche giorno la sua attività lavorativa per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla schiena. Così anche la riabilitazione l’ha tenuta lontana dai fornelli per pensare in primis alla sua salute, ma il peggio sembra ormai essere alle spalle.

Con l’aiuto del marito Marco è riuscita a superare ogni ostacolo trovando nuovamente la sua stabilità nel suo mondo che ormai è diventata la sua vittoria di tutti i giorni. Già da qualche settimana è tornata protagonista in cucina con nuovi progetti suggestivi in vista anche del futuro. Tra una registrazione e l’altra, Benedetta Rossi trova sempre del tempo utile da dedicare alla sua famiglia mettendo in circolo tutto il suo amore.

Benedetta Rossi, la ‘beffa’ al marito Marco

benedetta rossi bacio

Così sul suo profiloo Instagram ha pubblicato anche uno scatto insieme al marito svelando ciò che è successo negli ultimi tempi: “Dopo l’intervento alla schiena che mi ha un po’ raddrizzato e gli esercizi di allungamento che faccio tutte le mattine, penso di aver guadagnato qualche centimetro in altezza.👍”.

Poi ha aggiunto: “…Marco ci rimane male perché in foto sembro più alta di lui 🤣 (Naturalmente sto scherzando, ma vi voglio dire che sto bene e sono un po’ più dritta di prima😊❤️)”. Un rapporto amorevole che va avanti ormai da tanti anni con i due sempre più complici tra lavoro e la quotidianità.

Infine, sulle stories su Instagram ha rivelato anche di essersi affidata ad una nuova pratica per il benessere, come quello della meditazione: “Mi tira tutti i muscoli della schiena, mi hanno detto che parte tutto dalla respirazione”. Una ‘beffa’ simpatica al marito con lo scatto proprio per strappare una risata ai suoi followers, che la seguono ormai costantamente anche per la vita di tutti i giorni.

benedetta rossi schiena (1)