Benedetta Rossi chiede aiuto: “Mi hanno costretta, dovete saperlo”

0
1209

Benedetta Rossi chiede aiuto: “Mi hanno costretta, dovete saperlo”. Il messaggio della food blogger rivolto a tutti i suoi fan attraverso il profilo Instagram. 

Benedetta Rossi

Protagonista come sempre di una comunicazione molto diretta con tutto il suo ampio pubblico, Benedetta non perde l’occasione per far sapere ai suoi follower e ai suoi spettatori cosa le sta succedendo in queste ore. A dimostrazione dell’accaduto tanto di foto pubblicato su Instagram con annessa richiesta d’aiuto “disperata” ai propri fan.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la ricetta speciale stupisce tutti i fan

Benedetta Rossi confessa: “Mi ha costretta mio marito”

Il messaggio di Benedetta inizia proprio così: “Help please!”. La faccia sorridente nel post però fa già intuire di cosa si tratti. La blogger e conduttrice spiega: “Marco mi ha presa a sorpresa e mi ha rinchiusa in una Spa.Mi sta costringendo ad un week end di coccole e relax totale!”. Poi la simpatica chiusura: “È giusto che tutti sappiate quello che mi sta succedendo”.

Leggi anche –> Cosa cucinare per la finale Italia – Inghilterra: ricette veloce e gustosa

Benedetta Rossi ormai è una celebrity del mondo del food blogging e del mondo della tv, ma la cosa che i fan più apprezzano di lei è come non abbia mai perso la sua spontaneità e la sua genuinità nel proporsi e nel proporre le sue ricette. Sono questi gli ingredienti che le hanno dato la notorietà e continuano a garantirle sempre maggiore successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here