Benedetta Rossi, tutti commossi per sua mamma: l’annuncio appena arrivato

0
417

Una famiglia molto unita quella della food blogger, Benedetta Rossi, che si è recata in cucina per augurare buon compleanno

Mai lontane dal lavoro: la mamma di Benedetta Rossi è sempre molto attiva in cucina. Proprio da lei la stessa food blogger ha ereditato la passione per i fornelli.

mamma benedetta rossi

Così si sono prese un attimo soltanto per loro con lo scatto diventato virale sul suo profilo Instagram. Mamma Teresa ha compiuto 71 anni e così Benedetta ha voluto scrivere un messaggio d’amore: “Questa è mia Mamma, Teresa, che oggi compie gli anni e questa è la torta che le ho preparato per festeggiare. Anche se sta lavorando in cucina, ci prendiamo un attimo per spegnere le candeline 😊 Buon compleanno Mamma ❤️”.

In passato la donna è stata protagonista anche sul set delle ricette della figlia: un legame importante che ha sempre valorizzato anche il lavoro di Benedetta. La somiglianza tra le due è davvero visibile con il sorriso che è proprio uguale. Una passione tramandata di madre in figlia con mamma Teresa che continua ad essere protagonista ai fornelli anche in questi giorni di festa.

Benedetta Rossi, anche gli auguri di Buona Pasqua

mamma benedetta rossi

Successivamente la stessa food blogger si è lasciata andare agli auguri pasquali venendo immortalata insieme al marito e a Cloud con una sorpresa particolare: “Buona Pasqua a Tutti ! ❤️ Tanti Auguri da noi e da queste dolcissime ochette 🐣🐣. I nostri vicini di casa, hanno una piccola fattoria e loro sono le ultime arrivate”. Poi ha aggiunto: “Anche se vi sembrerà strano, da grandi, saranno delle bravissime “Oche da guardia”, forse è per questo che hanno fatto subito amicizia con Cloud 😊….e a Marco hanno lasciato un bell’avvertimento 😂 Passate una giornata serena 😘”.

Una giornata davvero speciale tra gli auguri di Buona Pasqua e quelli per il compleanno della sua dolce amata mamma. La famiglia Rossi è sempre molto legate come ha fatto notare spesso la stessa food blogger. Un rapporto davvero genuino che è stato spesso immortalato anche sui social di Benedetta, che ama riprendere i momenti quotidiani anche insieme alle proprie zie.

benedetta rossi marito