Benedetta Rossi si trasforma e da una pista a tutte le influencer del momento: i fan in delirio

0
333

Benedetta Rossi è diventata modella? Le stories postate sul suo profilo Instagram hanno lasciato a bocca aperta i fan.

Tra i volti e i nomi più amati della televisione – e anche dei social – in Italia al mondo, Benedetta Rossi si è guadagnata un posto speciale nel cuore dei telespettatori appassionati di cucina e di tutto ciò che ha a che fare con il mondo del cibo. Il suo modo di fare semplice, genuino e imperfetto, le sue ricette gustose e lontane dagli irraggiungibili chef stellati e cucina gourmet, hanno reso Benedetta una vera e propria star del mondo del cibo e della cucina.

benedetta rossi schiena (1)

Il suo “Fatto in casa per voi“, i suoi libri di ricette e i suoi post su Instagram, sono sempre seguiti con grande amore e attenzione dei fan, che la amano e la supportano in tutto quello che fa. Piano piano il pubblico ha imparato a conoscere anche suo marito Marco e il cagnolino Claud, le due figure più importanti della sua vita, con cui divide la sua bella casetta in campagna.

Benedetta Rossi sfila come una modella su Instagram

Benedetta e suo marito Marco non smettono mai di stupire i fan e di strappare loro una bella risata, soprattutto sui social. Quasi ogni giorni, infatti, marito e moglie pubblicano divertenti stories in cui fanno entrare i fan nella vita quotidiana della coppia, tra scaramucce, tenerezze e scherzi insieme. Come due fidanzatini, Marco e Benedetta ridono insieme, a volte litigano ma tornano sempre l’uno accanto all’altra, con un grande amore, affetto e rispetto. E tutto sotto gli occhi del pubblico, che ormai tifa per loro, qualsiasi cosa facciano.

I fan sono infatti ormai abituati alle stories divertenti della coppia, pubblicate sul profilo Instagram di Benedetta, in cui solitamente è Marco a guidare la situazione e a prendere in giro la Rossi. Anche questa volta non è stata da meno: Marco, infatti, ha sollecitato la Rossi affinché facesse una piccola sfilata casalinga con il suo outfit semplice, sobrio e per niente di lusso nè tantomeno costoso.

 

Vai di spolverino da 30 euro e tante risate, tra lo stupore del cagnolino Claud, che non lascia mai il fianco dei padroncini amorevoli. Uno scambio molto divertente che ha strappato un sorriso e un momento di leggerezza a tutto il pubblico, una carattetistica tipica dei contenuti di Benedetta, sempre positiva e sorridente e che trasmette gioia e passione a tutti coloro che la guardano e la seguono.

benedetta rossi altezza