Benedetta Rossi, il post sul cane Claud stupisce i fan

0
663

Benedetta Rossi ha pubblicato una foto del cagnolino Claud che ha spiazzato i fan: ecco di che si tratta.

I fan sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto cosa stava facendo Claud nel nuovo post di Benedetta Rossi, pubblicato sul suo profilo Instagram

Chi ha un cane sa quanto questi amici pelosi facciano parte della famiglia a tutti gli effetti, come fossero figli, fratelli, nipotini. Una casa con un amico a quattro zampe, è una casa completa, felice e in cui non ci si annoia mai: lo sanno bene Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentile, che vivono una vita serena nella loro bella casa in campagna, assieme all’irriducibile Claud, che riempie le loro giornate e anche il profilo Instagram della regina del food in televisione. Benedetta, infatti, ama condividere i piccoli momenti quotidiani assieme al suo bellissimo cane, con i followers   su Instagram. Questa volta , i fan sono rimasti davvero spiazzati da quello che hanno visto fare a Claud: scopriamo di che cosa si tratta.

Cosa fa Claud nella foto di Benedetta Rossi?

I fan più legati alla regina di “Fatto in casa per voi” hanno seguito il profilo di Benedetta durante le sue vacanze sulla neve assieme a Marco. I due si sono concessi alcuni giorni rilassanti per passare le vacanze di Natale lontani dallo stress e dal lavoro e hanno naturalmente portato anche l’adorato Claud. Tuttavia, se all’inizio il cagnolino non sembrava molto contento di partire in macchina, ci è voluto molto poco perché si ambientasse e iniziasse a giocare felice sulla neve. Ma a quanto pare Claud è un cane versatile e che si adatta facilmente!

Leggi anche –>È sempre mezzogiorno: la ricetta toscana che fa venire l’acquolina in bocca

Nell’ultimo post pubblicato da Benedetta su Instagram, infatti, Claud corre felice sulla spiaggia, zuppo per il bagnetto in mare e con lo stesso entusiasmo dei giochi sulla neve. “E dopo un cane felice sulla neve ecco a Voi un cane felice al mare !I ll nostro Cloud è proprio un cane 4 stagioni” – scrive scherzosamente Benedetta, alludendo proprio alle vacanze natalizie, nella descrizione del post.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la felicità dopo tanto tempo: “Finalmente insieme”

L’amore di Benedetta e Marco per questo cane è enorme, anche perché Claud è arrivato nelle loro vite in un momento particolarmente difficile: la morte del cane Nuvola aveva lasciato una ferita profonda nel cuore di entrambi e la coincidenza del nome, così come la somiglianza evidente dei due cani, era stato per loro un chiaro segno che Claud era il cane destinato a loro in quel momento.

benedetta rossi