Benedetta Parodi, la felicità dopo tanto tempo: “Finalmente insieme”

0
517

Benedetta Parodi è sempre molto attiva sul fronte lavorativo, ma pubblica spesso scatti del suo privato: finalmente la buona notizia

Ancora una buona notizia per Benedetta Parodi, che è sempre molto concentrata sul suo lavoro. Nonostante ciò è molto legata alla sua famiglia e al marito, il celebre giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa.

Parodi caressa

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio nuovamente l’Italia con numerosi casi di positività riscontrati nelle ultime settimane a causa della variante Omicron. E così anche Benedetta Parodi ha dovuto affrontare giorni non troppo facili: suo marito Fabio Caressa e il figlio Diego sono risultati positivi dopo esser stati a contatto con una persona positiva. Lo stesso celebre giornalista sportivo di Sky Sport ha rivelato di essere stati completamente asintomatici. Soltanto un po’ di stanchezza per lui, che ha potuto abbracciare nuovamente sua moglie Benedetta e le figlie che non aveva trascorso il Capodanno insieme a loro.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, l’annuncio sui social sconvolge tutti: fan preoccupati

Benedetta Parodi, la voglia di famiglia

I due si sono subito recati a cena insieme per recuperare il tempo perso di questi giorni. Un momento di assoluto relax dopo settimane complicate a causa dei due casi di Covid in casa Caressa. Anche la stessa Benedetta non aveva svelato nulla a riguardo, ma alla fine è arrivata la lieta notizia che ha messo di buon umore anche gli stessi appassionati di calcio dopo che il “Club” non era andato in onda la scorsa domenica.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, il segreto che nessuno sapeva: l’ha fatto di pomeriggio

L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di ieri su Instagram dallo stesso giornalista Caressa: “Buongiorno amici, vi devo una spiegazione. Domenica scorsa il Club non è andato in onda perché io e mio figlio Diego abbiamo avuto un contatto con un positivo a capodanno e ci siamo positivizzati i giorni dopo”.  Poi ha aggiunto nuovi dettagli: “Siamo rimasti chiusi serrati nelle nostre camere per 8 giorni completamente asintomatici. Fortunatamente nessuno in famiglia si è positivizzato, tra l’altro non ho visto le mie figlie per diversi giorni”. Infine, la voglia di tornare protagonista su Sky: “Con tre dosi ho ripreso il Covid. Non l’ho detto per una mia sensibilità. Ero asintomatico e invece c’è gente che soffre negli ospedali. Lo dico adesso perché sia io che Diego siamo negativi e Domenica torna il Club”.

parodi fabio caressa