Benedetta Parodi, l’annuncio sui social sconvolge tutti: fan preoccupati

0
660

Ha lasciato tutti a bocca aperta Benedetta Parodi con questa confessione inaspettata: ecco che cosa ha detto.

 

Ci sono alcune cose che non ci si aspetterebbe mai da determinate persone e i nostri cari VIP lo sanno bene. Una frase sbagliata al momento sbagliato può essere molto inaspettata e potrebbe spiazzare il pubblico, abituato a certe cose. Benedetta Parodi, infatti, sempre molto attenta a quella che fa e che dice, questa volta ha sorpreso i fan con una frase che ha lasciato alcuni a bocca aperta. Ma che cosa ha detto la star de “I menù di Benedetta“.

Benedetta Parodi, la frase che ha stupito tutti

Benedetta Parodi ha stupito tutti i fan con una frase che nessuno si aspettava, viste le feste appena passate, che hanno significato tanta cucina e tanto cibo per tutti. A maggior ragione per chi si occupa di cucina nella vita, come Benedetta. La star de “I menù di Benedetta“, infatti, ha confessato al pubblico di non essere ancora stanca di cucinare e di voler fare ancora! Il post ha ricevuto tantissimi like e commenti, come sempre.

Leggi anche–>Granita siciliana: dove mangiare la migliore in Sicilia, tutti gli indirizzi

Io non sono ancora stufa di cucinare…e voi?” – ha scritto Benedetta sotto la foto pubblicata su Instagram, che la mostra con un bel vassoio di cannolini siciliani e una bella sac a poche pronta per riempirli tutti. Poi, si corregge, e confessa: “Scherzo! Queste sono foto fatte prima di Natale.”, per fugare ogni dubbio sul fatto che la conduttrice non avesse più voglia di fare quello per cui è amata da tutti.

Leggi anche–>Benedetta Rossi su RaiUno sconvolge la famiglia: succede tutto in diretta

Infatti Benedetta è già ripartita alla grande con questo nuovo anno: proprio oggi ha pubblicato una video ricetta di una buona zuppa drenante per mettere una toppa alle abbuffate delle feste. “Anno nuovo, vita nuova... e stop agli eccessi! Sono questi i buoni propositi in questi giorni dopo le abbuffate natalizie.” Inarrestabile Benedetta!

benedetta parodi