Benedetta Rossi su RaiUno sconvolge la famiglia: succede tutto in diretta

0
1502

Benedetta Rossi su RaiUno sconvolge la famiglia: succede tutto in diretta mentre il marito Marco e le zie stavano guardando la televisione. 

Benedetta Rossi

Una serata a dir poco speciale quella vissuta da Benedetta Rossi e dalla sua famiglia. La famosa food blogger è stata protagonista della trasmissione di Rai Uno I soliti ignoti. Di fronte ad Amadeus ha colpito tutti sin da subito per la sua simpatia e la sua spontaneità. Ma l’emozione più grande è stata per chi la guardava da casa. Le sue due zie infatti non si perdono una puntata dello show di Rai Uno e mai si sarebbero aspettare di vedere la loro amata nipote proprio come protagonista assoluta della trasmissione. Come se tutto ciò non bastasse è arrivato poi il clamoroso colpo di scena finale.

Leggi anche –> Granita siciliana: dove mangiare la migliore in Sicilia, tutti gli indirizzi

Benedetta Rossi, il colpaccio a I soliti ignoti

Benedetta Rossi ha fatto un figurone di fronte ad Amadeus e indovinando il parente misterioso è riuscita anche a vincere una considerevole cifra che sarà interamente devoluta in beneficenza. Insomma un successo clamoroso per la food blogger che ha dimostrato grande capacità nel gioco, grande simpatia come sempre e anche la giusta dose di fortuna che non guasta mai.

Leggi anche –> Cotto e mangiato e i finti carciofi fritti preparati da Tessa, ecco la ricetta

A corredo di tutto ciò anche la consapevolezza di aver fatto felici e reso orgogliose le amate zie che di fronte alla televisione si sono emozionate per lei. Il tutto ripreso dal marito Marco che ha testimoniato con i suoi video l’avvenimento in diretta.

Come potete vedere nel post pubblicato dalla stessa Benedetta Rossi nel suo profilo Instagram.