Benedetta Parodi, il segreto che nessuno sapeva: l’ha fatto di pomeriggio

0
342

Qual è il modo migliore per trascorrere un pomeriggio dopo il tram tram dei giorni di festa? Benedetta Parodi lo sa bene, ecco il suo segreto. 

benedetta parodi

Benedetta Parodi è la padrona di casa di Bake off Italia – dolci in forno. Tutti sono abituati a vederla nei panni di conduttrice e di cuoca sempre pronta a dispensare consigli da dietro ai fornelli della sua cucina. Attraverso le sue pagine social racconta piatti e ricette gustose e, a volte, apre le porte della propria casa condividendo con i suoi follower i momenti più intimi, ma qual è il suo segreto per trascorrere una giornata in tranquillità?

Leggi anche -> Benedetta Parodi, il ritorno alla normalità: la confessione su Instagram

Il segreto di Benedetta Parodi

Le feste rappresentano sempre un buon morivo per trascorrere il tempo con amici e parenti organizzando pranzi, cena e merende. Ogni momento è buono per riunirsi e mangiare, ma nonostante il divertimento, i giorni di ferie trascorrono velocemente e resta poso spazio per un dedicarsi a delle attività rilassanti. Qual è il modo migliore per trascorrere un pomeriggio diverso all’insegna del relax? Benedetta Parodi lo fa leggendo un bel libro sul divano di casa e in abiti comodi: “Oggi giornata pigra”, scrive – e scherza con la sua solita goliardia – sulla sua pagina Instagram, resta solo da imitarla soprattutto in questi ultimi giorni di festa, prima di tornare alla vita di tutti i giorni. A che lettura si starà dedicando? Il romanzo in questione è “Cina” che pare appassionare la conduttrice: “Migliora andando avanti“, risponde a uno dei tanti commenti.

Leggi anche – > In viaggio con È sempre mezzogiorno attraverso le ricette tradizionali

Gli amanti delle sue ricette possono stare tranquilli, i momenti di relax durano poco e Benedetta Parodi è già pronta a mettersi ai fornelli a spadellare per proporre nuove ricette. Cosa bollirà nella pentola della cucina di Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi