Benedetta Rossi, la confessione che spiazza tutti: “Sta diventando un vizio”

Benedetta Rossi ha fatto una confessione ai suoi fan su Instagram: c’è qualcosa di cui non può più fare a meno e sta proprio diventando un vizio!

Il segreto del successo di Benedetta Rossi, cuoca e host del programma su Food Network “Fatto in casa per voi“, non è soltanto il talento in cucina e le sue capacità divulgative, ma anche la sua personalità semplice, genuina e accogliente, il suo sorriso contagioso e la sua sincerità con i fan. Sul suo profilo Instagram, infatti, spesso si apre con i suoi followers e confessa loro gioie e dolori, piccole e grandi avventure quotidiane e momenti alti e bassi della sua famiglia.

Benedetta Rossi confessa il nuovo vizio

La famiglia di Benedetta è molto unita e felice, composta da lei, suo marito Marco Gentile e il bellissimo cane Cloud, che accompagna gli adorati padroni ovunque. Anche in vacanza! Infatti, da qualche giorno, Benedetta e Marco si trovano in montagna per un periodo di meritato relax e per passare un po’ di tempo insieme, in intimità e il cagnolino li ha seguiti, naturalmente. All’inizio non sembrava troppo contento di dover passare qualche ora in macchina in viaggio ma appena i tre sono arrivati sulla neve, anche Cloud ha cambiato idea e nelle ultime stories di Benedetta, lo si vede giocare allegramente.

Leggi anche–>Vite al limite, Sarah: la storia emozionante della giovane, il suo cambiamento

Ma proprio nelle stories di oggi della cuoca è comparsa una confessione: Benedetta non può più fare a meno di farsi portare la colazione a letto da suo marito Marco! Questo dolce gesto da parte di Marco è stato così apprezzato da Benedetta, che lei stessa ha confessato che “sta diventando un vizio!”. E come darle torto?

Leggi anche–>Paura per lo chef Natale Giunta dopo l’incidente: le sue reali condizioni

Questa rilassante vacanza sulla neve sembra proprio che stia andando a gonfie vele, dunque, tra risate, paesaggi mozzafiato e momenti di relax meritati. Quest’anno è stato particolarmente duro e ricco di momenti belli e brutti per Benedetta e quale modo migliore di festeggiare la fine del 2021 con memorabili momenti sulla neve con la persona più importante della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.