Paura per lo chef Natale Giunta dopo l’incidente: le sue reali condizioni

0
367

Brutta disavventura per lo chef Natale Giunta, star del programma La prova del cuoco. Naso rotto e tanta paura dopo un incidente in monopattino.

Domenica mattina lo chef Natale Giunta è apparso sui social gonfio e con la faccia ricoperta di cerotti raccontando tramite un post pubblicato su Facebook la brutta disavventura di cui è stato vittima. Ecco cosa è successo.

Leggi anche -> Carlo Cracco, la vera passione non è il cibo: la confessione inaspettata

L’incidente dello chef Natale Giunta

Venerdì sera lo chef siciliano Natale Giunta si trovava in centro a Palermo a bordo di un monopattino elettrico quando improvvisamente è stato sbalzato dal nuovo mezzo, in voga in tutte le città italiane, cadendo violentemente sull’asfalto. “Una città in cui si rischia la vita con tutte le buche che ci sono in giro“, racconta Giunta sul suo profilo.

A quanto pare, Natale Giunta non si sarebbe reso conto della profonda buca che si trovava nel tratto di strada che stava percorrendo finendo dentro alla crepa con il monopattino e perdendo il controllo del mezzo.

Non è mancata la polemica nei confronti dell’amministrazione palermitana che, da un lato prova a fare passi avanti in senso green lanciando i monopattini elettrici cittadini, dall’altro una giunta poca attenta ai reali (e sempre vecchi) problemi che affliggono le strade di Palermo.
Nonostante la paura iniziale, lo chef Giunta ha apprezzato l’aiuto che i passanti testimoni dell’accaduto hanno mostrato nei suoi confronti. Sarebbero stati numerosi i presenti accorsi per aiutare lo chef che in quel momento era ricoperto di sangue, sporcandosi le mani essi stessi pur non riconoscendo la notorietà del ferito.
Natale Giunta è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo dove è stato operato e medicato.

Leggi anche -> Benedetta Parodi, succede tutto in diretta: pubblico senza parole

Lo chef, noto per il suo impegno contro la criminalità organizzata siciliana, è ospite fisso del programma Rai La prova del cuoco condotto da Elisa Isoiardi che, dopo anni, ha sostituito Antonella Clerici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here