Benedetta Parodi, succede tutto in diretta: pubblico senza parole

0
551

Benedetta Parodi, padrona di casa di Bake Off, si è complimentata con la vincitrice dell’ultima edizione: il post su Instagram

Benedetta Parodi

La celebre food blogger italiana, Benedetta Parodi, volto noto di Bake Off e moglie del giornalista sportivo, Fabio Caressa, si è voluta complimentare con la vincitrice dell’ultima edizione 2021, Daniela Ribezzo. Grazie alla sua bravura e simpatia, ha conquistato tutti al programma andato in onda su Real Time. Daniela ha 29 anni ed è una ballerina, insegnante di danza e maestra elementare. Abita a Milano da anni ed è stata anche nel cast di Maria De Filippi, ma a causa di un infortunio non è arrivata fino al serale. Molto legata al suo fidanzata, lo stesso Andrea Caldarulo compare sempre sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la sorpresa alla figlia Matilde sconvolge tutti: “Ormai dobbiamo accettarlo”

Così sul suo profilo Instagram la stessa Benedetta si è lasciata andare complimentandosi: “È finito il viaggio di #bakeoffitalia ❤️. Grazie a tutti i miei compagni 🧳 @ernstknam @chefdamianocarrara #Clelia @realtimetvit e complimenti alla nostra vincitrice @daniela.bakeoff9 ❤️🎂 Grazie soprattutto a tutti voi!”.

Benedetta Parodi, la gioia della vincitrice Daniela

Così la stessa ballerina di origine foggiana ha mostrato tutta la sua gioia con il post su Instagram: “Quest’anno, che sta per concludersi, ho vissuto delle emozioni che ricorderò per sempre e custodirò gelosamente nel mio cuore”.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la verità a sorpresa: “Mi fermerò per qualche anno”

Poi la stessa vincitrice ha aggiunto: “Ho promesso alla mia famiglia e a te amore mio @andrea.fisio93 che avrei cavalcato l’onda di questa meravigliosa esperienza lottando e mettendoci tutta me stessa perché sapevamo che non sarebbe stato facile… Tre mesi lontano da casa con un unico obiettivo: ” Dimostrare a me stessa che ce l’avrei potuta fare”… e quando @ziabene ( che adoro da morire ) ha annunciato il mio nome io non potevo crederci … Era il mio nome…. Dedico la mia vittoria alle persone che mi amano , in primis la mia famiglia e l’ uomo che sto per sposare ❤️. Senza di voi non so cosa avrei fatto e come farei ❤️ E poi ringrazio chi ha permesso che Bake off si realizzasse: gli splendidi giudici @ernstknam“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here