Benedetta Rossi, il cuore spezzato da un ricordo devastante: la storia coglie tutti di sorpresa

Benedetta Rossi questa volta commuove tutti con un ricordo devastante, lascia un grande vuoto. Ecco cosa è successo.

La celebre food blogger continua senza sosta a regalare consigli ai fornelli ai numerosi followers e fan che la seguono costantamente ogni giorno. Benedetta Rossi è sempre al centro di numerosi dibattiti per essere così protagonista in cucina e non solo. I suoi racconti hanno sempre fatto breccia nel cuore dei suoi seguaci che la ammirano per i suoi modi di fare.

benedetta rossi

Un lavoro certosino senza fermarsi mai: così la food blogger, Benedetta Rossi, cerca sempre di aggiornare i propri followers sul suo profilo Instagram. Consigli utili in cucina con racconti emozionanti anche per quanto riguarda la sua vita privata. Così è sempre al fianco di chi sta a casa attirando simpatie a non finire: la donna è molto amata per la sua semplicità che la caratterizza in ogni suo aspetto.

Benedetta Rossi, il ricordo di Nuvola da strappalacrime

rossi benedetta

Qualche tempo è arrivato l’annuncio della stessa Benedetta con l’addio al cane Nuvola, che è stato sempre al suo fianco: “Ci ha lasciato ieri sera”, la sua dichiarazione dell’epoca. Il cane ha detto addio dopo ben 17 anni insieme a lei e al marito Marco condividendo tutti i successi della famiglia. Un post  davvero significativo emozionando già allora: “Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo”. Poi ha aggiunto: “Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente”.

Così pochi minuti fa la stessa food blogger ha pubblicato un vecchio filmato con il cane Nuvola a bordo piscina: “Abbiamo trovato questo filmato del 2015 dove si vede Nuvola in versione cane-bagnino”. Poi ha aggiunto: “Si metteva in un angolo ad osservare. Quando vedeva dei bambini correre, nuotare o fare tuffi, si preoccupava per loro e cercava di fermarli o di richiamare l’attenzione degli adulti”. Un cane davvero speciale che è stato al suo fianco per tantissimi anni diventando un vero e proprio figlio. Dopo qualche tempo c’è stato così un ricordo emozionante da strappalacrime con un filmato pubblicato sulle Stories di Instagram.

rossi benedetta

Impostazioni privacy