Benedetta Rossi, la famiglia si allarga? Il nuovo arrivato sconvolge tutti, fan increduli

0
626

La famiglia di Benedetta Rossi si allarga? Nelle stories Instagram della cuoca è comparsa una new entry che ha fatto impazzire tutti.

Se c’è un volto del mondo dello spettacolo e del campo del food che ha sempre ispirato fiducia, simpatia e realtà ai suoi fan, questo è quello di Benedetta Rossi. La cuoca è la nuova regina del food in televisione, soprattutto dopo il grande successo di programmi come “Fatto in casa per voi” su Food Network e dei diversi libri di ricette pubblicati da lei stessa.

I suoi fan hanno piano piano imparato a conoscere la sua vita e la sua quotidianità e anche la sua famiglia, composta da suo marito Marco Gentile, sempre al suo fianco nella vita lavorativa e privata nei momenti belli e brutti, e il cagnolino Claud, arrivato nella vita della coppia in un momento davvero triste, quasi come un segno del destino. Ma nella famiglia pare ci sia un nuovo arrivato che sta facendo impazzire tutti i fan su Instagram! Scopriamo di chi si tratta.

Benedetta Rossi, la new entry in famiglia: chi è

Alcune stories pubblicate da Benedetta Rossi sul suo profilo Instagram hanno fatto impazzire i fan, che la seguono sempre in tutto quello che fa. Si tratta di una storia in particolare che mostra una new entry nella famiglia di Benedetta e Marco Gentile, suo marito. Di amici a quattro zampre non se ne ha mai abbastanza ed ecco che a fare compagnia a Claud è arrivato un “cuginetto”!

benedetta-rossi

È il nuovo bellissimo cagnolino della mamma di Marco Gentile, che nelle stories di Benedetta si vedeva mentre conosceva Claud, con un po’ di timidezza e paura, del tutto normale per un cane appena arrivato in una casa nuova, con persone e cani nuovi. Finalmente Claud avrà qualcuno con cui correre e giocare e non si sentirà più solo, anche se è sempre stato circondato dal grande amore che gli danno Marco e Benedetta.

Claud ha un significato particolare per la coppia: è arrivato casualmente nella loro vita appena dopo la morte del loro adorato cane Nuvola. I due cani erano così simili, nella razza, nel colore e, soprattutto nel nome (“cloud” in inglese vuol dire proprio nuvola), che Benedetta e Marco non hanno potuto fare a meno di accoglierlo nella loro famiglia, sembrava proprio trattarsi di un segno del destino. Ecco che da quel momento Claud è entrato a far parte della family in tutto e per tutto!